fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Novembre 27, 2021

Vanessa Incontrada sarà la nuova conduttrice di Striscia la Notizia

Sarà Vanessa Incontrada la nuova conduttrice di Striscia la notizia. La bellissima conduttrice e attrice spagnola sarà al timone del tg satirico di Antonio Ricci, giunto alla 34esima edizione, insieme ad Alessandro Siani. Scopriamo tutto su Vanessa, biografia, carriera e vita privata.

Biografia

Vanessa Incontrada ha un’altezza di 172 centimetri e un peso di 65 kg. Nata a Barcellona il 24 novembre del 1978 da padre italiano, Filippo Incontrada, e madre spagnola, Alicia Soler Noguera, Vanessa trascorre l’infanzia fra Barcellona e Follonica, insieme alla sorella minore Alice. Ad appena 17 anni lei e la sorella decidono di trasferirsi a Milano. Vanessa voleva diventare una interior design, ma presto rimane affascinante dal mondo dello spettacolo e quasi subito inizia a lavorare come modella.

Carriera

Numerosi i marchi che la ingaggiano come testimonial, Wind, Pupa, Zalando, Sky, Persona, Elena Mirò. Lavora su Hit Channel e poi su RTL 102.5 come speaker, e conduce come diversi programmi tv. Sul grande schermo debutta con Pupi Avati nel 2003, nel film Il cuore altrove, che viene presentato al Festival di Cannes e a Los Angeles, ai Golden Globe.

Nel 2006 sempre con Pupi Avati gira il film La cena per farli conoscere. In Tv deve il successo al programma comico Zelig, che conduce con Bisio. Diventa protagonista di diverse fiction Rai come Anna & Yusef, Un’altra vita, Non dirlo al mio capo, Il capitano Maria, Come una madre. Da poco ha terminato le riprese di Fosca Innocenti, una nuova serie tv per Canale 5.

Vita privata

Vanessa Incontrada ha un figlio, Isal, avuto nel 2008 dal suo compagno, Rossano Laurini, con il quale è legata da diverso tempo. I due sono molto riservati riguardo la loro privata e sui social postano il minimo indispensabile.

Potete seguire la bellissima attrice e conduttrice sul profilo Instagram Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) da cui abbiamo prelevato questo bellissimo scatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere