fbpx
29.3 C
Milano
lunedì, Agosto 8, 2022

Valentina di Uomini e Donne

Valentina Uomini e Donne, il suo nome è Valentina Autiero è un personaggio noto perché è una delle dame storiche del programma Mediaset. Lavora come responsabile commerciale di un centro estetico, nel tempo libero invece fa la barlady.

Non fa più parte di Uomini e Donne ormai dal 2020 quando scelse di andare via per frequentare lontano dalle telecamere uno dei cavalieri, ovvero Germano Avolio. La frequentazione andò male.

Vita privata di Valentina Autiero di uomini e donne

Oggi Valentina Autiero ha 41 anni, è nata il 21 dicembre del 1979 ad Anzio. È alta 170 cm e pesa 60kg. Ama i tatuaggi infatti ne ha molti sparsi in tutto il corpo. Ne ha uno sul braccio, una croce tatuata sulla schiena, l’infinito sul polso sinistro, un cocktail rovesciato, poi ancora una scritta lungo il fianco, la F sul dito medio.

L’infanzia di Valentina è stata molto particolare, segnata da un evento che è stato per lei un grosso trauma ovvero la morte della sorella gemella all’età di 10 anni a seguito di una lunga malattia. Per anni Valentina non ha voluto festeggiare il compleanno perché condivideva il giorno con lei.

Quando Valentina Autiero ha soltanto 20 anni suo padre si ammala. Viene a mancare quando lei è ancora giovanissima. Oggi Valentina Uomini e Donne convive con la rabbia ed il dolore della perdita di un genitore ancora giovanissimo.

A causa delle tristi vicende familiari Valentina inizia prestissimo a lavorare per portare avanti la sua famiglia ma anche per essere indipendente. Così dopo il diploma lavora dapprima come assistente di uno studio dentistico. Poi si dirige verso il suo attuale lavoro.

Nel programma di Maria De Filippi è ad attirare antipatie e simpatie. Molti ipotizzano che abbiano lasciato il dating show soltanto perché non abbia più a reggere confronto. Da anni dichiara di desiderare di avere un figlio ma non ha fretta perché vorrebbe raggiungere quest’obiettivo con la persona giusta per lei.

Social

Valentina è molto attiva sui social ed in particolare su Instagram dove condivide con i follower le sue passioni e le sue giornate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere