fbpx
Home Programmi TV Valentina Corradi, la new entry a Paperissima Sprint

Valentina Corradi, la new entry a Paperissima Sprint

0
173

Ballerina di talento e anche bellazza assoluta, Valentina Corradi dal 20 novembre entra a far parte del cast di Paperissima Sprint, il famoso show di Antonio Ricci che va in onda su Canale 5. Nel programma ha l’occasione di affiancare Roberta Lanfranchi e il Gabibbo alla conduzione.

La Corradi nasce nel 2001 a Rapallo, comune in provincia di Genova, e sin da piccola prende lezioni di danza, continuando anche durante il periodo del diploma. Infatti, si allena sia a La Spezia che a Marina di Massa.

Carriera Valentina Corradi

Il talento e l’impegno permettono molto presto a Valentina Corradi di raggiungere traguardi importanti. La giovane, infatti, diventa campionessa italiana di danza sportiva under 21 nella specialità latino-americano per ben due volte.

Non solo, arriva anche alla finale dei campionati mondiali in Cina. Anche se la danza è stata sempre al centro del suo mondo, Valentina prende parte anche ad alcuni concorsi di bellezza.

Nel 2018 vince il titolo di Miss Perla del Porto, nel 2021 ottiene il secondo posto a Miss AlbengaSummer e lo stesso anno vince il titolo di Miss Blumare.

Nel 2019 prende parte ad una sfida ad Amici di Maria De Filippi, un’esperienza che non è passata inosservata. Adesso Valentina sta realizzando quello che le sembrava un sogno, il debutto a Paperissima Sprint, dove oltre alla Lanfranchi trova anche la bella Marcia.

Vita privata

Sono poche le notizie disponibili sulla vita sentimentale della bella Valentina Corradi, visto il suo debutto in tv molto recente. E’ però molto legata alla famiglia, ha una sorella di nome Carolina e un fratello di nome Davide, entrambi ballerini.

Valentina e Carolina si somigliano tantissimo e insieme hanno spopolato su Tik Tok, dove sono seguite da circa mezzo milione di follower.

Social Valentina Corradi

Essendo molto giovane, Valentina Corradi ha molta dimestichezza coi social e non perde l’occasione di pubblicare tutto quello che le accade nella vita. I fan possono seguirla sul suo profilo Tik Tok nel quale hai iniziato a pubblicare video nel corso della pandemia, dove naturalmente balla. Su Instagram invede il profilo è https://instagram.com/wallivale?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui