fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

The One, la nostra preferita è Pallavi Sharda

Abbiamo divorato la nuova serie Netflix The One che in italiano è tradotta con il titolo (incomprensibile) La coppia questi perfetta e abbiamo identificato la nostra bellezza preferita Megan alias Pallavi Sharda.

Facciamo un passo indietro, The One è la storia di due ragazzi, Rebecca e Dimitri, che scoprono che ogni persona ha un accoppiamento solo al mondo basato sul proprio DNA e su quello di quella che può essere considerata la propria anima gemella. Rebecca prova la cosa sulla propria pelle e dimostra che funziona ma è fondamentale avere una banca dati DNA per iniziare un business molto florido.

Non faccio altri spoiler ma vi posso dire che per conoscere l’anima gemella è necessario fornire il proprio DNA in modo che il sistema lo possa accoppiare. La nostra Megan (Pallavi Sharda) viene tirata in ballo da Hannah che fa fare il test al proprio marito per scoprire chi è la sua vera anima gemella, Megar appunto. Hannah vuole solo conoscere e capire coa può far piacere al proprio marito ma i due si incontrano e succede un casino.

Pallavi Sharda è un’attrice australiana di chiare origini indiane, nata il 5 Marzo del 1990.

Inizia a lavorare a Bollywood nel 2010 e nello stesso anno viene eletta Miss India Australia. Da li molti ruoli locali fino al 2016 con lo sbarco ad Hollywood.

E’ alta 163 cm e il suo Instagram è https://www.instagram.com/pallavisharda/

Come sempre siamo andati a caccia di qualche bella foto di questa bellezza esotica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere