fbpx
18.8 C
Milano
martedì, Settembre 27, 2022

Simonetta Columbu nel film del Milanese Imbruttito

La saga del Milanese Imbruttito oramai spopola da anni sul web e non è conosciuta solo qui a Milano ma anche nel resto d’Italia. Al sito e ai video simpatici si sono aggiunti da tempo diversi tipi di gadget brandizzati: mascherine, liquido lavamani e perfinopanettoni e colombe.

Prima o poi doveva arrivare il film ed infatti in piena pandemia è uscito Mollo tutto e apro un Chiringuito.

E’ la classica commedia realizzata unendo una serie di tormentoni e battute tipiche del personaggio principale, in questo caso l’imbruttito. Questa volta è stato aggiunto un tocco “green” e qualche buon sentimento a completare l’opera.

La storia, in breve, è quella del sig. Imbruttito che pensa solo al fatturato e ha una vita super ottimizzata e finalizzata a questo scopo che ad un certo punto perde per una questiona banale (legata al tema green) un mega contratto e va fuori di testa.

Un amico (Brera) gli propone allora di cambiare vita aprendo un ciringhito in Sardegna. Peccato che il potenziale affare si rivela una fregatura ma il l’imbruttito con l’aiuto del Giargiana e della famiglia riesce a risollevarsi a fare pace con il popolo sardo che non aveva preso troppo bene la sua idea imprenditoriale e a rifilare una contro sola al Brera.

In tutto questo il Giargiana si innamora della bella Melissa, una favolosa ragazza sarda. Melissa è interpretata da Simonetta Columbu.

Biografia di Simonetta Columbu

Simonetta Columbo è di Cagliari, è nata nel 1993 ed è alta 160cm.

Si diploma al liceo classico e si sposta a Londra per perfezionare l’inglese. Dopo poco rientra in Italia e più precisamente a Roma dove studia per quattro anni al Duse International per poi iniziare a lavorare come attrice.

Inizia con il cinema e poi approda poi mondo della fiction italiana, aggiungendosi al cast di Che Dio ci aiuti recitando insieme a Elena Sofia Ricci.

Appassionata di fotografia in pellicola e di lettura, ama la natura, la scrittura e la cucina.

Curiosità

Simonetta è probabilmente single, il suo profilo Instagram ha oltre 100mila follower e lo potete trovare a questo indirizzo: https://www.instagram.com/simonettacolumbu

Vi lasciamo questo bellissimo ritratto preso dal suo Instagram

e vi invitiamo a vedere il film dell’Imbruttito per vedere i bagni di Simonetta / Melissa nelle splendide acque della Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere