fbpx
9.2 C
Milano
mercoledì, Maggio 12, 2021

Silvia Raffaele di Uomini e Donne

Fra coloro che hanno lasciato il segno nella trasmissione Uomini e Donne c’è la splendida e affascinante Silvia Raffaele, una ragazza che prima di partecipare a questa famosa trasmissione era praticamente una perfetta sconosciuta. Tuttavia, sin da quando ha messo piede nel programma, ha colpito prima di ogni cosa per la sua bellezza, e poi per il suo carattere un po’ particolare.

Irrequieta, ribelle, ma al tempo stesso dolcissima e tenera, Silvia Raffaele sin dal primo momento ha conquistato gli spettatori, nonostante la prima volta sia stata scartata da Fabio Colloricchio. Poi è salita sul trono, ma alla fine non è andata come lei sperava e ha deciso di abbandonare tutto.

Le sue peripezie sono state molto seguite dal pubblico e la sua popolarità è aumentata sempre più, tanto che ad oggi ha un seguito notevole di fan sui social. Da qualche tempo però la bella Raffaele non fa più parte della tv, e sembra che di lei si siano perse le tracce. Ma cosa fa oggi? Scopriamo che fine ha fatto la splendida Silvia Raffaele!

Silvia Raffaele biografia

Nata a Catanzaro il 13 luglio 1990, Silvia Raffaele è alta 167 cm, ha occhi e capelli castani ed è una donna bellissima. Silvia è la più piccola di tre figli, ha una sorella, Elena, che adora, e poiché la sua famiglia ha avuto problemi economici ha dovuto pensare molto presto a provvedere a se stessa. Infatti, per non gravare troppo sui genitori, ha iniziato a lavorare per mantenersi da sola.

Ha svolto diversi lavori per rendersi indipendente, ha anche lavorato in un call center, ma il suo desiderio era quello di diventare una modella e per questo si è trasferita a Roma. Nella sua vita la priorità è stata sempre quella di trovare una persona da amare e con la quale costruire una famiglia.

Proprio durante la sua esperienza a Uomini e Donne Silvia non ha mai nascosto cosa cercasse veramente, ma ha spiegato che a tenerla frenata in quel periodo erano le gravi condizioni del padre. La sofferenza è stata più forte quando il padre, a causa della malattia, è venuto a mancare.

Silvia Raffaele Uomini e Donne

Tutti ricordano che Silvia Raffaele è stata una delle protagoniste più assidue della trasmissione di Maria de Filippi Uomini e Donne. Infatti, all’inizio è entrata come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, che alla fine ha scelto Nicole Mazzoccato. Subito dopo la de Filippi ha offerto il trono alla bella Silvia Raffaele.

La sua partecipazione come tronista risale all’edizione 2015 – 2016, in cui porta fino alla fine Fabio Ferrara e Rafael Valle. Tuttavia, Silvia non è convinta di nessuno dei due e decide di abbandonare il trono senza fare una scelta.

Non sapeva certo che presto avrebbe incontrato il grande amore. Qualche tempo dopo, ormai fuori dal dating show, ha incontrato il calciatore Andrea La Mantia, suo compagno da oltre 4 anni. La loro relazione procede a gonfie vele, convivono ormai da tempo e presto diventeranno genitori.

Curiosità su Silvia Raffaele

La bella e affascinante Silvia ha una sviscerata passione per lo shopping, soprattutto per borse firmate che spesso sfoggia sui social, e per i capelli, tanto che ne indossa sempre uno diverso per ogni occasione.

Ha la scritta Dad tatuata su una gamba in ricordo del padre e un cuore sull’altra. Infine, è anche molto brava a suonare il pianoforte ed è una fan sfegatata di Vasco Rossi e di Nesli. Quest’ultimo ha dedicato a lei il brano Andrà tutto bene.

Per seguire la bella ex corteggiatrice ed ex tronista ecco gli indirizzi: Silvia Raffaele Facebook https://www.facebook.com/silvietta.raffaele e Silvia Raffaele Instagram https://www.instagram.com/silvietta_raffa

Ecco qualche suo bello scatto fotografico

Da non perdere