fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Sharon Bergonzi l’infuencer uscita da Uomini e Donne

Il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi è una vera fucina di bellezze tanto che c’è l’imbarazzo della scelta nello sceglierne chi merita di essere inserita nel nostro sito .

Oggi è toccato a Sharon Bergonzi, classe 1992 e nata in provincia di Caserta. La bella Sharon Bergonzi è sposata dal 2016 e ha un figlio nato nel 2018.

Sharon partecipa al programa di Maria de Filippi nel 2014 dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza vincendo il titolo di Miss Sorriso. A Uomini e Donne tenta di conquistare (senza successo) Andrea Cerioli ma, per fortuna, l’amore per Sharon arriva lontano dai riflettori solo qualche anno più tardi.

Oggi la Sharon di Uomini e Donne è una influencer e il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/sharon_bergonzi92 conta oltre 160 mila follower. Sharon Bergonzi Instagram è una delle ricerche più frequenti sul web quindi la nostra è riuscita sicuramente a lasciare il segno.

Su Instagram ci sono tantissime foto private e delle famiglia quindi forse il ruolo di mamma in questo periodo è quello prediletto da Sharon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere