fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Irene Saderini di Drive me Crazy

Per chi è anche appassionato di motori il connubio con il nostro sito è un classico intramontabile “Donne & Motori”.

Scherzi a parte da qualche settimana da in onda su DMax il programma Drive Me Crazy condotto dalla bellissima Irene Saderini. Irene affronta in ogni puntata una sfida motoristica diversa e dopo un po’ di allenamento deve affrontare una challenge.

Il format prevede che ad ogni puntata ci sia un mezzo diverso quindi abbiamo visto i buggy, le moto da trial, le moto da pista e tanti altri mezzi di aspettano.

Lo show è prodotto da Red Bull Media House per Discovery Italia ed ha un taglio molto interessante dinamico e molto emozionante, poi Irene è bravissima nell’affrontare queste sfide e nel raccontarle.

Irene Saderini (non cercate su Wikipedia perchè stranamente non troverete nulla sulla sua biografia) nasce a Bolzano nel 1985 (ha 36 anni) e studia moda. Sboccia quasi subito però la passione per le moto tanto che la bella Irene per restare in tema ha anche una storia d’amore con il centauro Danilo Petrucci nel periodo in cui lavora come giornalista sportiva in Sky prima di essere sostituita da Vera Spadini.

In Sky Irene ha seguito il Motomondiale, poi le Superbike per le reti Mediaset e anche Formula E.

Per le reti del biscione ha anche condotto il programma Drive Up insieme a Margherita Granbassi e Ringo e per non annoiarsi fai test delle moto per il quotidiano “Repubblica”.

Il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/lasaderini ha quasi 160mila fan e tante bellissime foto.

Qui sotto una bella carrellata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere