fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Febbraio 27, 2021

Anya Taylor-Joy, la regina degli scacchi

E' decisamente il fenomeno del momento, chi non parla di Beth Harmon la regina degli scacchi? Questa serie TV in onda su Netflix sta...

Jennifer Connelly la “capotreno” di Snowpiercer

Abbiamo iniziato a vedere da poco su Netflix Snowpiercer serie per ora in due stagioni che narra il momento in cui a causa di un raffreddamento della terra è divenuto impossibile viverci e così un manipolo di uomini ha costruito un treno con 1000 vagoni che vaga in eterno, lo Snowpiercer.

Su questo mega treno ci sono le classi e viene riprodotta la vita con le normali limitazioni della situazione. A capo della locomotiva c’è lei l’austera Jennifer Connelly.

Il suo ruolo è quello di gestire il treno e far sopravvivere più a lungo possibile la popolazione, ruolo che le impone di essere sempre molto posata, decisa e spesso severa.

Andiamo a scoprire meglio Jennifer Connelly.

Jennifer nasce al Cairo il 12 Dicembre del 1970. E’ un’attrice statunitense ed è nota per alcune partecipazioni e film di culto come C’era una volta in America di Sergio Leone, seguiti poi da Phenomena e Labyrinth.

Vince l’Oscar con A Beautiful Mind e prende parte a tantissimi film oltre ad essere una testimonial di tantissimi marchi. E’ ritenuta una delle donne più belle al mondo.

Andiamo a vedere le sue misure, altezza 169cm, peso 54kg, misure 86-58-83 praticamente una modella.

E’ sposata con Paul Bettany e ha tre figli.

Vediamo ora qualche scatto.

Da non perdere