11.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 17, 2024

Jennifer Connelly la “capotreno” di Snowpiercer

Abbiamo iniziato a vedere da poco su Netflix Snowpiercer serie per ora in due stagioni che narra il momento in cui a causa di un raffreddamento della terra è divenuto impossibile viverci e così un manipolo di uomini ha costruito un treno con 1000 vagoni che vaga in eterno, lo Snowpiercer.

Su questo mega treno ci sono le classi e viene riprodotta la vita con le normali limitazioni della situazione. A capo della locomotiva c’è lei l’austera Jennifer Connelly.

Il suo ruolo è quello di gestire il treno e far sopravvivere più a lungo possibile la popolazione, ruolo che le impone di essere sempre molto posata, decisa e spesso severa.

Andiamo a scoprire meglio Jennifer Connelly.

Jennifer nasce al Cairo il 12 Dicembre del 1970. E’ un’attrice statunitense ed è nota per alcune partecipazioni e film di culto come C’era una volta in America di Sergio Leone, seguiti poi da Phenomena e Labyrinth.

Vince l’Oscar con A Beautiful Mind e prende parte a tantissimi film oltre ad essere una testimonial di tantissimi marchi. E’ ritenuta una delle donne più belle al mondo.

Andiamo a vedere le sue misure, altezza 169cm, peso 54kg, misure 86-58-83, praticamente una modella.

E’ sposata con Paul Bettany e ha tre figli.

Vediamo ora qualche scatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere