fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Febbraio 27, 2021

Martina Fusco, la prima eliminata de La Pupa e il Secchione

Martina Fusco è una delle concorrenti del reality La Pupa e il Secchione edizione 2020. Non abbiamo nemmeneo fatto in tempo a conoscere il...

Hilary Swank, la sexy protagonista di Away

Hilary Swank è la protagonista della serie TV Away in onda su Netflix. La serie narra delle vicende di un gruppo di astronauti che in una missione della NASA tentano di raggiungere il pianeta rosso, Marte.

La serie si apre con una serie infinita di disgrazie e la bella Hilary, capo della navicella spaziale, si trova a dover fronteggiare imprevisti, la malattia del marito e un equipaggio ostile. Arriverà su Marte? Chi lo può sapere.

Questa serie ci ha fatto (ri)scoprire la bellissima Hilary Swank: classe 1974 Hilary esordisce nel lontanissimo 1992 con Buffy L’ammazzavampiri, uno dei nostri telefilm preferiti dell’epoca. Ha poi una parte in Karate Kid 4 e Beverly Hill 90210 tutte trasmissioni di grandissimi ascolti anche da noi.

Da li in poi sono film di successo Golden Globe e Oscar.

Le bella Hilary è alta 168 cm per un perso forma di circa 55kg. Le sue misure sono 86-60-90, praticamente un fisico da modella, forse il seno è un po’ piccolo indossando una seconda (taglia usa 32B).

Ha un Instagram ufficiale a questo indirizzo https://www.instagram.com/hilaryswank/ dove posta un po’ di tutto, da foto private, a foto lavorative e anche tanti post legati al black live matter.

Non difficile trovare delle foto hot di Ilary Swank nelle quali mostra un fisico mozzafiato davvero perfetto, ecco a voi cosa ha prodotto la nostra ricerca.

Da non perdere