fbpx
Home Programmi TV Linda Mauri allo Show dei Record con Gerry Scotti

Linda Mauri allo Show dei Record con Gerry Scotti

0
70

Lo Show dei Record, che ha come conduttore il celebre Gerry Scotti, ha una nuova valletta, lei è la giovane e bellissima Linda Mauri.

Linda Mauri ha affiancato Gerry Scotti in occasione della nuova edizione del programma andata in onda in prima serata su Canale 5 a partire dallo scorso 6 marzo.

La bella 23enne partecipa ad uno dei programmi più amati dal pubblico da casa, lo Show dei Record, un programma tutto dedicato al Guinness dei Primati. Qui si sfidano recordman che provengono da tutte le parti del mondo, pronti a mostrare al pubblico le proprie capacità, in attesa della convalida del record da parte del giudice presente in studio.

Come è arrivata la proposta di partecipazione al programma di Gerry Scotti

Linda Mauri racconta di essersi presentata negli studi Mediaset per ricoprire il ruolo di comparsa nel programma. Mentre stava per uscire dagli studi però è stata fermata con una proposta molto allettante: lavorare al fianco di Gerry Scotti per tutta la durata del programma, puntata per puntata, fino all’ultima ovvero la sesta.

Lavorare con Gerry Scotti è stato per lei motivante, una grande soddisfazione. Aldilà del programma Lo show dei record, Gerry Scotti è un pilastro della televisione italiana, per questo si tratta di una soddisfazione immensa per lei.

Chi è Linda, valletta de Lo Show dei record

Linda, ha fatto il suo debutto in televisione in divisa militare affrontando delle prove di resistenza fisica, prendendo parte alla prima edizione del docureality “La Caserma”, trasmesso su Rai 2 nel 2021.

È li che si è fatta conoscere dal pubblico dimostrando di essere essere una ragazza forte e determinata capace di raggiungere i suoi obiettivi e ciò che vuole in qualunque modo.

Social di Linda Mauri

Su Instagram è seguita da 151 Mila followers con i quali condivide tutto che ciò accade nella sua vita, in positivo e in negativo.

Ha anche un sito Internet sul quale si parla della sua vita, delle esperienze professionali del momento, del passato e di quelle che arriveranno.

Tutto su Lo show dei record

Lo show record è un talento andato per la prima volta in onda in prima serata su Canale 5, giorno 7 gennaio 2006. Le prime due edizioni sono state condotte da Barbara D’Urso , poi la terza edizione è stata condotta da Paola Perego e Cristiano Recalcati.

 Dalla quarta fino all’ottava al tempo c’è stato Gerry Scotti. In occasione della quinta si è verificato un cambio di guida, al post di Gerry è arrivato Teo Mammucari . Della settima è occupato Enrico Papi.

Guardate qui che genere di scatti potete trovare sul suo Instagram che vi invitiamo assolutamente di seguire:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui