9.2 C
Milano
martedì, Gennaio 19, 2021

Úrsula Corberó della serie Netflix La Casa di Carta

Venerdi 19 luglio è una data molto importante per gli appassionati della serie Netflix La Casa di Carta perchè finalmente dopo molta attesa esce...

Bar Paly super sexy in iZombie

Avrete oramai capito che sto guarando iZombie e questa serie ci riserva sempre delle bellissime soprese. Parliamo dell’episodio 7 della stagione 4 e Liv (interpretata dalla bella Rose McIver) si trova ad indagare sul caso dell’uccisione di un playboy che come lavoro insegna ad altri uomini a rimorchiare.

Un giorno il tizio di lascia le penne mentre si trova a letto con una ragazza super sexy appena conosciuta in un bar. Questa ragazza è interpretata da Bar Paly. Come abbiamo fatto a scoprire il suo nome? Beh non è stato facile, tantissime ricerca e poi scovata in un angolo di Imdb.

Con il nome in mano è tutto più facile e scopriamo che Varvara Alexandrovna Paley è una modella e attrice israeliana naturalizzata statunitense. E’ conosciuta principalmente per aver preso parte a NCIS: Los Angeles.

E’ nata il 29 aprile del 1985 ed è alta ben 174cm.

Inizia la carriera a 17 anni come modella e ora è sposata con un regista canadese. Il suo instagram è https://www.instagram.com/barpaly/ ed ha un taglio molto famigliare e poco lavorativo.

Abbiamo detto che Bar è bella? Certo che si, per chi non la conoscesse ecco qualche suo scatto.

Da non perdere