fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Novembre 27, 2021

Martina Stoessel è Violetta

La cantante e artista argentina Martina Stoessel ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo ruolo di Violetta. All’attivo ben 240 puntate e tour in tutto il mondo per un personaggio che è nel cuore di tutti i telespettatori.

Biografia

Martina Stoessel ha un’altezza di 165 cm ed è nata il 21 marzo del 1997. Vissuta da sempre nel mondo dello spettacolo, infatti è figlia del produttore Alejandro Stoessel, ha iniziato la sua carriera recitando in una piccola telenovela argentina, dal titolo “Il mondo di Patty”. Il suo contributo piace tantissimo e inizia a ricevere proposte un po’ ovunque. La strada del successo la aspetta. Ma è solo nel 2012, quando ottiene il ruolo di Violetta, che il suo successo diventa mondiale. Violetta è una co-produzione con l’America latina, l’Africa, l’Europa, il Medio Oriente. Martina diventa famosissima.

Il primo album di Martina Stoessel è del 2016, dal titolo Tinì e la giovanissima artista canta i brani che l’hanno resa celebre. Non è la prima volta che la sua voce finisce in un CD, ma è il primo tutto suo. Il successo di Violetta l’ha consacrata al grande pubblico che la ama non solo per le sue performance come attrice, ma anche per quelle di cantante.

Partecipa ad eventi benefici per l’UNICEF, riceve premi internazionali, Violetta è ormai la sua alter ego.

Gossip

Martina Stoessel è al centro del gossip per la sua presunta nuova storia d’amore con il calciatore del Lazio Joaquin Correa, che ha mollato la sua fidanzata storica Desiré Cordero. Tra di loro sono intercorsi like e frequenti scambi di messaggi e commenti via social ed i fan se ne sono resi conto subito.

La cantante, infatti, è seguitissima sui social network dove ha ben 15 milioni di follower.
Il suo account instagram è: https://www.instagram.com/tinistoessel/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere