fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Sabrina Salerno, l’eterna bellezza

Sabrina Salerno posta foto su Instagram, soprattutto nella stagione estiva, dove appare sempre più bella e giovane, qual è il suo segreto? Scopriamo la carriera di Sabrina e la tua attività e i suoi amori attuali.

Biografia di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno che è alta ben 175 com è una cantante, attrice e showgirl. Nasce a Genova il 15 marzo del 1968, ha 53 anni portati splendidamente e ad oggi è ancora una donna bellissima che fa tanto sport per mantenere il suo fisico mozzafiato. Ancora giovanissima vince Miss Lido e Miss Liguria e concorre a Miss Italia 1984, anno del suo esordio in tv con W Le Donne, programma condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana.

Carriera

Nella musica il suo esordio arriva nel 1986 in seguito al singolo Sexy Girl, che ebbe un incredibile riscontro tra Italia, Germania, Australia e altri Paesi ancora. Ma il successo internazionale arriva con il singolo Boys, in cui Sabrina mostra le sue doti canore e le sue perfomance la consacrano icona assoluta degli anni ’80.

Dagli inizi della sua carriera l’artista si è sempre distinta per bellezza, talento fascino e interpretazione. Memorabili sono i singoli Hot Girl o la cover Lady Marmelaide, ma anche brani come All of Me, My Chico e Funky girl.

Nel corso degli anni ’90 la sua carriera prosegue tra musica, televisione, programmi tv, teatro, cinema e tournée. Partecipa a produzioni come Grandi magazzini, Le foto di Gioia, Tutti in palestra, e allo stesso tempo prende parte a svariati programmi televisivi, il più recente dei quali è il Festival di Sanremo. In tutto ciò continua a dedicarsi allo sport e a mantenere un fisico scolpito e mozzafiato!

Vita privata

Gli amori di Sabrina Salerno sono il marito Enrico Monti, con il quale è impegnata sin dagli anni ’90, e con il quale ancora oggi vive un intenso legame, e il figlio Luca Maria, nato nel 2004. La coppia ha suggellato l’unione con il matrimonio nel 2006.

Potete seguire Sabrina Salerno su Instagram e vedere le sue foto stupende all’indirizzo https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere