fbpx
Home Reality show Rossella Intellicato Instagram, qual’è?

Rossella Intellicato Instagram, qual’è?

0
12
Rossella Intellicato

Rossella Intellicato, volto di Uomini e Donne, è un’ex tronista del noto programma di Canale 5 firmato Maria De Filippi. Il pubblico la ricorda per essere una tra le poche, a non essere arrivata alla scelta.

Prima di approdare a Uomini e Donne, Rossella, al fianco di Ludovica Valli, ha fatto parte del cast del Grande Fratello 14. In questi ultimi anni invece ha cambiato proprio rotta e si è data alla politica. Nessuno si sarebbe mai aspettato una decisione simile.

Vita privata di Rossella Intellicato

Rossella Intellicato, nasce a Torino il 2 ottobre del 1985, ha 35 anni. Partecipa a Uomini e Donne nell’edizione 2015-2016, abbandona perché, innamorata di Jeremias Rodrigue. I due vivono una love story concluso lo show, la relazione finisce dopo 3 mesi.

Al momento Rossella Intellicato è fidanzata con Giovanni Ferrero, un uomo che si mantiene lontano dai riflettori. Sul profilo Rossella Intellicato di Instagram è possibile vedere qualche scatto del giorno del matrimonio, rimasto perlopiù privato perché sono entrambi molto riservati. Di lui per esempio, non si sa niente, soltanto che ama lo sport, gli piacciono particolarmente il golf e la boxe.

È laureata in Comunicazione e Marketing d’Impresa ed è recentemente scesa in politica affiancando Matteo Salvini. Ha dichiarato di amare le persone che sanno prendere una posizione, nel bene e nel male.

Nel 2020 ha annunciato la sua gravidanza sul suo profilo ufficiale di Instagram. Ha preferito farlo a gravidanza avanzata, a 34 settimane. Nel post Instagram afferma di aver deciso di parlarne tardi per scaramanzia.

A luglio 2022 mette anche al mondo il secondogenito, Leonardo Falco Maria: anche in questo caso annuncia la gravidanza al 7° mese.

Instagram

A proposito del profilo Rossella Intellicato Instagram, sul noto social ha molti profili, alcuni sono delle pagine aperte dai fan, quello ufficiale conta 166mila followers. Basta fare un giro nella sua pagina per conoscere un po’ tutto della sua vita. Non è un’appassionata dei social, Rossella Intellicato Instagram ne fa un uso  con moderato, esclusivamente per comunicare ciò che è realmente importante e nulla di più.

Tra le ultime foto, quelle della gravidanza e dei suoi piccoli.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui