fbpx
Home Reality show Riparte l’Isola dei Famosi (ed. 2022), chi sono le bellezze?

Riparte l’Isola dei Famosi (ed. 2022), chi sono le bellezze?

0
57
Isola dei Famosi 2022

E’ partita ieri la nuova edizione de l’Isola dei Famosi con alla conduzione una favolosa Ilary Blasi più in forma che mai. Il format del programma è sempre il medesimo ovvero un insieme di persone più o meno famose vengono catapultate su di un’isola deserta e lì devono sopravvivere procacciandosi il cibo (in genere facendo la fame in attesa delle ricompense) e instaudando relazioni che possano consentire di vivere il gruppo in serenità.

L’edizione 2022 introduce il concetto di coppie infatti molti dei partecipanti sono entrati accoppiati a dei partner oppure a famigliari.

A noi interessa capire chi sono le bellezze di questa edizione che ci andremo a gustare sulla spiaggia più famosa d’Italia in costumi (speriamo) succinti.

Ecco le nostre favorite:

Estefania Bernal

Dal sito ufficiale dell’isola leggiamo che Estefania lavora come modella dopo essere stata Miss Argentina nel 2016. Ha 26 anni e molti parlano di lei come la nuova Belen. E’ alta ben 173cm. Non si sa se sia fidanzata o meno, quello che è certo è che farà girare la testa a tantissimi suoi colleghi naufraghi.

La sua pagina Instagram è https://www.instagram.com/estefaniaabernal

Jovana Djordjevic

Anche Jovana è una modella ma viene dalla Serbia e lavora molto come influencer sui social. La sua pagina Instagram https://www.instagram.com/callmelolita/ ha più di 350mila follower destinati a salire ancora con la partecipazione ad uno dei reality più amati nel nostro paese.

Sposata con un calciatore serbo ha due bellissimi bambini. E’ nata nel 1991, è alta 175cm per 60kg, bellissima.

Ilona Staller (Cicciolina)

Lo sappiamo, non ha più l’età e forse molti di voi nemmeno sanno chi sia ma è stato il sogno proibito di tantissimi italiani negli anni 80 e un tributo era doveroso anche se forse sta un po’ esagerando con la modifica alle foto.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui