fbpx
31.9 C
Milano
mercoledì, Giugno 29, 2022

Rebecca Staffelli, la figlia di Valerio

Rebecca Staffelli Instagram evidenzia per la giovane influencer ben 140 mila follower, lei è la figlia di Valerio Staffelli, giornalista del tg satirico Striscia la Notizia.

Carriera di Rebecca Staffelli

In passato Rebecca Staffelli era curatrice di un canale Youtube, Made in Becky. Oggi è speaker radiofonica di Radio 105. Nata il 21 maggio del 1998, cresciuta con papà e mamma Matilde Zarcone, ha un doppio legame con il mondo dello spettacolo che sfocia presto in una vera e propria passione.

Così entra a far parte del mondo della moda, vola in Usa per studiare, poi nel 2018 conduce un programma su La5, “Colpo di Tacchi” per questo abbandona gli studi.

Vita privata

Rebecca è fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore di U&D, conosciuto in un bar di Milano grazie a degli amici in comune. Per lui lasciò il fidanzato di allora. Da quel momento non si sono mai lasciati e non hanno mai affrontato alcuna crisi.

Tra lei ed Alessandro c’è una differenza di età sostanziosa, a separarli sono 13 anni. Nel 2020, a Gennaio, Alessandro le ha chiesto di sposarlo.

Trapper Mr Rizzus, offese e diffamazione, si va a processo

I social le danno il totale sostegno in ogni momento della sua vita. La giovane informa i follower su qualunque novità. In questi mesi sul profilo Rebecca Staffelli Instagram non si parla d’altro che della vicenda della canzone del trapper Mr Rizzus, il cui testo è ricco di frasi diffamatorie ed offensive, a sfondo sessuale contro di lei.

Il brano è stato pubblicato su YouTube ed è subito diventato virale. La giovane ha deciso di denunciare mentre il padre ha realizzato un servizio andato in onda su canale 5, il 25 aprile scorso. Il fascicolo era destinato all’archiviazione perchè per le autorità risultava essere impossibile rintracciare Simone Rizzuto, autore del brano.

Questa volta però a ricevere il tapiro è Valerio Staffelli perchè non c’è stato alcun r invio al giudizio, il prossimo rapper dovrà affrontare il processo il anno. Al momento la data è fissata per il 25 gennaio 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere