fbpx
9.2 C
Milano
venerdì, Maggio 13, 2022

Federica Aversano la corteggiatrice mamma di Uomini e Donne

Federica Aversano, corteggiatrice di Matteo Ranieri entra a far parte del programma Uomini e Donne nella stagione 2021/2022. Si presenta timida ma non troppo, riservata e impaurita. Vuole conoscere l’ex corteggiatore nonché scelta di Sophie Codegoni, ma vuole andarci con i piedi di piombo.

Biografia di Federica Aversano

Federica Aversano nata nel 1993, campana, del suo passato non si conosce molto. Nonostante sia giovanissima ha un figlio, non è mai stata sposata, è rimasta in buoni rapporti con il padre del piccolo Luciano che crescono da coppia separata.

Federica ha conseguito una laurea in Scienze Politiche ed una in Giurisprudenza.

Percorso a Uomini e Donne

Il suo percorso si incrocia con quello di Martina Viali seconda corteggiatrice di Matteo e sua rivale. Il percorso diventa ancora più difficile con l’arrivo di Denise Mingiano che procede tra botta e risposta e problemi vari con il tronista.

Federica Aversano si è più volte messa a nudo di fronte a Matteo, raccontando di essere cresciuta senza un padre e di sentirsi in colpa per aver messo al mondo un figlio al quale toccherà crescere, come lei, senza una figura paterna. E’ felice di essere diventata mamma giovanissima, non vuole che questo sia per lei un limite o diventi un problema.

Sceglie di corteggiarlo perché vuole andare avanti e trovare una persona adatta a lei che sia capace di essere un valore aggiunto anche per il bambino. Sin dalla prima puntata dichiara di aver paura di rimanere delusa o di essere ferita per questo difficilmente si apre e si lascia andare.

Uomini e Donne è per lei sbloccarsi perché racconta che dopo la nascita del figlio è diventato difficile allontanarsi da lui anche solo per mezz’ora nonostante la certezza di aver lasciato in mani sicure. 

I social di Federica Aversano

Federica ha un profilo Instagram ed è seguita da 43 mila persone che le trasmettono tutto l’affetto e la forza di cui ha bisogno per sedersi ogni volta al centro dello studio e provare a portare avanti un bellissimo percorso nel corso del quale sta regalando a tutti tante emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere