9.2 C
Milano
lunedì, Giugno 1, 2020

Alessia Reato di Paperissima Sprint

Ragazzi, non insultatemi troppo pesantemente, lo so che Paperissima Sprint non è il programma della televisione italiana e che gli stessi video consumati riproposti...

Amber Pike di Love is Blind su Netflix

Nel compulsivo scanalare di questi giorni di isolamento causa (maledetto) Covid-19 capita di passare più volte in rassegna l’intero catalogo Netflix ed escono reality piacevoli come questo Love is Blind. In italiano il titolo è l’amore è cieco ed è un reality sulla falsariga di Matrimonio a prima vista dove si formano coppie mai viste prima.

Mentre in Matrimonio a prima vista le coppie si conoscono sull’altare, in Love i Blind le coppie si conoscono in capsule dove possono parlare senza mai vedersi. In questo modo si creano delle coppie che poi vanno in luna di miele e poi, alla fine, decidono se sposarsi o meno.

Il programma è piacevole, soprattutto è molto più interessante di The Cirle e come sempre queste trasmissioni sono piene di bellezze davvero notevoli.

Oggi parliamo di Amber Pike che alla fine della trasmissione ha spostato, ed è rimasta sposata, con Barnett.

Biografia di Amber Pike

Amber nasce il 3 Aprile del 1992 ad Augusta in Georgia. Ha una sorella sposata e viene da una famiglia cristiana. Ha lavorato come meccanico di carri armati nell’esercito, lavoro lasciato dopo l’aborto avuto da una precedente relazione. Ha contratto un debito di 20mila dollari per la sua carriera scolastica che non sta ripagando ed è alla ricerca di un lavoro come modella e influencer dopo aver dominato la Hooters Bikini Competition.

Ha ammesso una mastoplastica additiva riuscita alla perfezione.

I social di Amber Pike

Amber è molto popolare nei social, soprattutto in Instagram dove il suo profilo https://www.instagram.com/atypicalamber ha oltre 1.1 milioni di follower. Qui ci potete trovare sia le foto della relazione con Barnett che tante foto super sexy derivanti dai suoi lavori da modella.

Le foto hot di Amber Pike

Amber è sexy, non c’è niente da dire, essendo un personaggio emerso di recente non esiste tantissimo materiale in rete ma qualcosa si trova, il suo Instagram è ovviamente imperdibile.

Da non perdere

Erin Moriarty la Starlight di The Boys

Non so chi di voi segue The Boys la serie di Amazon Prime Video che è stata molto pubblicizzata negli ultimi tempo...

Federica Lodi, la sexy giornalista sportiva di Sky

Federica Lodi è una conduttrice televisiva molto nota al pubblico italiano che svolge oltre all'attività di conduzione anche quella di giornalista...

Serena Enardu a Temptation Island Vip con Pago

Serena Enardu nasce a Cagliari nel 1976, insieme alla sua gemella, Elga con cui è fortemente legata da un sentimento profondo...

Zoe Mallucci a Tempation Island VIP 2019

Zoe Mallucci è una vecchia conoscenza delle reti Mediaset dal momento che ha partecipato a diverse trasmissioni come ad esempio Ciao Darwin...

Parte Temptation Island Vip 2019 ed è subito trash

Ieri lunedì 9 Settembre 2019 è ricominciata una nuova edizione di uno dei nostri programmi TV preferiti ovvero Temptation Island VIP.