9.2 C
Milano
mercoledì, Settembre 23, 2020

Ciao Darwin, le sfilate in intimo

Avrete già letto altrove in questo blog il fatto che stanno rimandando le repliche dell'ottava edizione di Ciao Darwin. Abbiamo già scritto...

Alana Duval, la modella bionda di The Circle

Questo maledetto Coronavirus e la quarantena obbligatoria che si porta dietro ci sta brasando il cervello. Non so voi ma io tra qualche giorno avrò completato il catalogo Netflix. Alla ricerca spasmodica di qualcosa di interessante, l’altra sera ho iniziato a guardare The Circle.

The Circle è un reality dove un gruppo di ragazzi entra in un condominio, oguno nel suo appartamento, e inizia ad interagire con un butto e fintissimo social network. Il profilo più apprezzato vincerà il reality. Alcuni concorrenti entrano con il loro profilo reale e altri con profili fake.

Tutto molto palloso ma ci premeva segnalarvi una bellezza tv che vale la pena seguire Alana Duval.

Vi avverto Alana è uscita alla prima puntata perchè nessuno credeva fosse una vera modella. Pazienza, cerchiamo qualche info su di lei.

Biografia di Alana Duval

Alana nasce il 21 Luglio del 1992 a Brownsville, nel Texas. E’ una modella di lingerie e costumi da bagno e ha fatto la sua prima sfilata a soli 8 anni.

E’ conosciuta per la sua partecipazione a The Face, un reality show sul mondo delle modelle. The Face è una sorta di clone di America’s Next Top model ed è condotto da Nigel Barker già giudice del primo programma.

Alana ha avuto una parte nel film Eterna nel 2016 e ora la vediamo a The Circle, come anticipato.

I social di Alana Duval

Da buona modella Alana lavora molto sul suo profilo Instagram https://www.instagram.com/alanaduval che conta oltre 164 mila follower.

Essendo lei una modella le foto sono stupende e molto sexy.

Le foto hot di Alana Duval

Alana è molto sexy e ha un fisico mozzafiato. Avete il suo Instagram e qui sotto una selezione delle foto migliori presenti sul web.

Da non perdere

Grande Fratello VIP, parte l’edizione numeo 4

E' tempo di reality e dopo l'annuncio della partenza (oggi 7 Gennaio 2020) della nuova edizione de "La Pupa e il Secchione",...

La Pupa e il Secchione torna, finalmente

La Pupa e il Secchione ritorna e lo fa su Italia 1 il giorno 7 Gennaio 2020 con alla conduzione Paolo Ruffini.

Chi è Amanda Crew, la Monica di Silicon Valley

Silicon Valley è ripreso, siamo alla stagione 6. Per chi non conoscesse la serie, in onda su Sky Atlantic, è la storia...

Giornaliste Sky, la lista definitiva

Il tema di oggi è: Giornaliste Sky. Vogliamo parlare in maniera diffusa di tutte le giornaliste che lavorano preesso la famosa emittente...

Con Valentina Bonariva i motori su Sportitalia hanno una marcia in più

Valentina Bonariva è una modella e ballerina nata nel 1989 a Solaro in provincia di Milano. Biografia