fbpx
Home Altro Raffaella Fico, cosa fa oggi?

Raffaella Fico, cosa fa oggi?

0
21

Lontana da qualche tempo dalla tv, Raffaella Fico al momento si sta occupando di un nuovo progetto musicale. Vuole infatti tornare a cantare per sfondare nel mondo della musica. Nata a Cercola il 29 gennaio 1988 a Cercola, trascorre l’infanzia e l’adolescenza a Casalnuovo di Napoli.

Diplomata al Liceo Psico-pedagogico, comincia a partecipare presto a vari concorsi, dove viene notata per la sua straordinaria bellezza. Nel 2008 partecipa al Grande Fratello, anno che segna il suo debutto nel mondo dello spettacolo.

Carriera Raffaella Fico

Eletta Miss Grand Prix nel 2007, Raffaella Fico prende parte al Grande Fratello l’anno successivo, programma che dà una spinta decisiva alla sua carriera. Infatti, dopo il reality viene contattata per lavorare nel piccolo schermo.

Lo stesso anno fa parte delle trasmissioni Sguardi Diversi e Lucignolo, nel 2009 è nel programma di Enrico Papi “Il colore dei soldi” e nel 2010 è anche nel cast dei “Mitici 80“. Nel 2011 è all‘Isola dei Famosi e contemporaneamente è al cinema con “Matrimonio a Parigi“.

Nel 2014 incide anche un singolo, Rush, grazie a Gianluca Tozzi, successivamente partecipa a diversi programmi, fra cui Tale e Quale Show e nel 2021 torna al GF Vip.

Vita privata

Dopo una breve relazione con Cristiano Ronaldo, Raffaella Fico ha una storia con Mario Balotelli, dal quale nel 2012 ha una figlia che si chiama Pia, riconosciuta nel 2014 dal calciatore. Nel 2016 ha una relazione con Alessandro Moggi, che termina nel 2018, dopo la proposta di matrimonio.

La Fico vive altre storie d’amore intense, prima quella con Gianluca Tozzi e poi quella con l’imprenditore Giulio Fratini, che però termina nel gennaio del 2021. Anche la storia d’amore con Piero Neri è finita e al momento Raffaella è single.

Social Raffaella Fico

Molto attiva sui social, pubblica spesso foto molto accattivanti, che mandano i fan in delirio. Il suo indirizzo Instagram è @ficoraffaella e potete seguirla per ammirare le sue splendide pose che non perde di postare, e che i fan ricambiano con tanti like.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui