Elodie, la voce sexy di Sanremo

Ebbene si, anche quest’anno è arrivato Sanremo. Lo so la cosa non ci entusiasma per nulla ma dopo tre giorni interi passati a parlare di Amadeus, della divina Diletta Leotta, di Fiorello e Tiziano Ferro, abbiamo preso il coraggio a due mani e siamo andati ad eleggere la bellezza più sexy del più famoso festival della canzone italiana. La nostra scelte è caduta su Elodie.

Biografia di Elodie

Elodie, all’anagrafe Elodie Di Patrizi, nasce a Roma il 3 Maggio del 1990.
Il padre è italiano e la madre è francese creola da li il look particolare ed esotico.

Elodie inizia come modella, poi va a XFactor ma viene scartata così approda ad Amici di Maria De Filippi e arriva seconda vincendo il premio della critica.

Da li la musica diventa il suo lavoro e inizia svariate collaborazione approdando al festival di Sanremo nel 2017 quando giunge ottava. In questi giorni torna sul luogo del delitto, riuscità a fare meglio?

Social di Elodie

Il profilo Instatgram di Elodie conta ben 1.4milioni di follower. Lo potete trovare qui: https://www.instagram.com/elodie Tante sono le foto di lavoro ma c’è anche spazio a foto del tempo libero con il fidanato Marracash.

Foto hot di Elodie

Sono davvero molte le foto hot di Elodie, ci sono dei topless estivi ripresi da riviste di gossip ma noi preferiamo le foto che ritraggono un bel fisico e un viso che spacca.

LEGGI ANCHE  Chi è Deborah Schirru, la giornalista di Sport Mediaset