9.2 C
Milano
domenica, Settembre 27, 2020

Paola di Benedetto vince il Grande Fratello VIP 2020

Paola Di Benedetto, modella e influencer, ex madrea natura di Ciao Darwin è la vincitrice di Grande Fratello VIP edizione 2020.

Diletta Leotta di Sky Calcio

diletta-leotta-primo-piano-e-decolleteDevo ammetterlo non sono un fanatico di calcio e forse questo si sarà visto, ma sono un fanatico di Sky e di tutti i programmi che manda in onda così facendo zapping mi sono imbattuto nel programma Sky Calcio – Serie B condotto dalla bellissima Diletta Leotta.

Come di consueto sono partire le ricerche su Google per capire chi è Diletta e per raccogliere un po’ di foto affinchè anche Diletta conquistasse il suo posto in Bellezze.tv.

Diletta è nata nel 1991 e muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua avvenenza che le consentono di partecipare a Miss Muretto, ad Alassio dove raggiunge le finali.

Nella natia Sicilia inizia a condurre le prime trasmissioni quando nel 2011 arriva a Sky Meteo, passando poi, nel 2015, a Sky Calcio dove conduce il programma sulla serie B. Nel frattempo conduce RDS Academy e altri programmi minori.

E’ laureata in giurisprudenza ed è bellissima!

Da non perdere

Grande Fratello VIP, parte l’edizione numeo 4

E' tempo di reality e dopo l'annuncio della partenza (oggi 7 Gennaio 2020) della nuova edizione de "La Pupa e il Secchione",...

La Pupa e il Secchione torna, finalmente

La Pupa e il Secchione ritorna e lo fa su Italia 1 il giorno 7 Gennaio 2020 con alla conduzione Paolo Ruffini.

Chi è Amanda Crew, la Monica di Silicon Valley

Silicon Valley è ripreso, siamo alla stagione 6. Per chi non conoscesse la serie, in onda su Sky Atlantic, è la storia...

Giornaliste Sky, la lista definitiva

Il tema di oggi è: Giornaliste Sky. Vogliamo parlare in maniera diffusa di tutte le giornaliste che lavorano preesso la famosa emittente...

Con Valentina Bonariva i motori su Sportitalia hanno una marcia in più

Valentina Bonariva è una modella e ballerina nata nel 1989 a Solaro in provincia di Milano. Biografia