9.2 C
Milano
domenica, Ottobre 25, 2020

Federica Lodi, la sexy giornalista sportiva di Sky

Federica Lodi è una conduttrice televisiva molto nota al pubblico italiano che svolge oltre all'attività di conduzione anche quella di giornalista...

Ciao Darwin, le sfilate in intimo

Avrete già letto altrove in questo blog il fatto che stanno rimandando le repliche dell’ottava edizione di Ciao Darwin. Abbiamo già scritto un pezzo sul corpo di ballo del programma e sulla madre natura e oggi ci vogliamo parlare di uno dei momenti preferiti da tutti i maschietti in ascolto ovvero la sfilata finale con una particolare attenzione alla sfilata in intimo femminile.

Come saprete è la sfida finale nella quale esponenti delle due squadre sfilano in abiti da giorno, da sera ed infine in intimo. Siamo andati a pescare dal canale YouTube di Mediaset Play tutti i video (nelle descrizioni ci sono i link per la versione completa sul sito di Mediaset Play) e abbiamo provato a scoprire i nomi delle protagoniste. Ci saremo riusciti?

Prima puntata – Chic contro Shock

La ragazza della categoria Shock è Elisa Meggiolaro 26enne laureata in Lettere e Beni Culturali (Moda), ben inserita nella scena del mondo della notte dove opera da diversi anni come GO-GO Dancer. Si interessa anche di Burlesque e Fuoco per ampliare la sua arte. E’ stata protagonista di bellissimi scatti su Playboy Italia.

La ragazza invece della categoria Chic non l’abbiamo identificata, chi avesse informazioni ci contatti.

Terza puntata – Cime e Rape

Per la categoria delle cime scende in campo Benedetta Venditti nata in provincia di Caserta nell’Ottobre del 1997. Benedetta studia Medicina Molecolare alla Federico II di Napoli ma è anche molto attirata dal mondo dello spettacolo.

Bellezza prorompente, altezza di ben 171cm e curve mozzafiato che potete ammirare sul suo Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/vendittibenedetta/.

Sofia Ferrini è la rappresentante della categoria Rape. Modelle ventenne di Velletri la potete seguire su Instagram alla pagina https://www.instagram.com/sofia_ferrini.

Quarta puntata – Giuliette e Messaline

Nella sfilata di intimo femminile della quarta puntata scende in campo Ludovica Dito di bianco vestita per le Giuliette. Ludovica ha 22 anni, è di Gioia Tauro ed è laureare in scienze sportive e motorie con una specialzzazione in riabilitazione. Ha partecipato a diversi concori di bellezza e ha lavorato nel mondo della moda.

La potete seguire su Instagram a questo indirizzo https://www.instagram.com/ditoludovica

Contrapposta a Ludovica, nella squadra delle Messaline c’è Alexia La Polla. Alexia viene tra Prato dove è nata nel 1994 e ha partecipato sia a Miss Italia che ha Uomini e Donne. E’ alta 176cm, fa la modella e studia per diventare attrice.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/alexialapolla_

Quinta puntata – Belli contro Brutti

Diamela Castro sfila per la categoria delle belle e la bella modella cubana fa girare la testa al pubblico presente. Diamela è nata nel 1992 ed è alta 173cm.

Il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/diamelalorenzo ha quasi 30mila iscritti e da li apprendiamo che la modella è in dolce attesa.

La ragazze della categoria “Brutte” purtroppo non siamo riusciti a recuperarla, chi avesse info ci contatti pure.

Sesta puntata – Davide contro Golia

Martina Fusco della squadra delle “Davide” ha spopolato e infatti abbiamo già dedicato un articolo alla bella Martina su questo blog.

Francesca Cotugno invece è l’altissima protagonista della quadra delle “Golia”. Francesca è una modelle professionista nata nel salento il 10/06/1992. E’ alta quasi 180cm e ha iniziato giovanissima a sfilare per poi fermarsi a causa di una grave malattia che ha colpito la sua mamma. Quando la madre è mancata si è traferita a Roma per dar seguito al suo sogno.

Francesca è ora in dolce attesa, tanti auguri. Se la volete seguire più da vicino, il suo Instagram è https://www.instagram.com/francescacotugno_model

Ottava puntata – Juve contro Tutti

Per la ottava puntata si passa al tema calcistico e per la sfilata in intimo abbiamo Simona di Felice per la squadra dei “Tutti”. Simona è una modella e presentatrice che non è per nulla esterna al mondo del calcio in quanto presenta AbruzzoGoal su Tele MAX TV. Di lei si dice che sia la nuova Diletta Leotta, ce la farà a diventare così famosa? Di certo la bellezza non le manca tanto che ha portato i suoi 174cm di altezza alle finali regionali di Miss Italia.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/.simonadifelice.

La juventina Beatrice Ferrauti è davvero una tifosa delle Juventus, è friulana e come tante altre colleghe delle sfilate in intimo fa la modella (è alta 173cm) mentre studia pubbliche relazioni all’università.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/beatrice_ferrauti.

Nona puntata – Web contro TV

La famosissima Roberta Carluccio con oltre 1.7 milioni di fan su Instagram (https://www.instagram.com/roberryc) è giustamente la rappresentante del popolo del Web. Roberta nasce il 12 Giugno del 1997 ed è alta 175cm. Inzia a sfilare da piccolissima e poi sposta la sua attenzione sul mondo del fitness. E’ una tifosa della Juventus.

Alice Fabbrica classe 1996 è la rappresentante della categoria TV. Di Milano, alta 170cm si fa notare ad Uomini e Donne per i suoi diverbi con Tina Cipollari. Studia Scienze della Comunicazione, partecipa a Veline e Uomini e Donne, come detto e all’Isola dei Famosi. NOn si può certo dire che non abbia fatto TV.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/alicefabbricaofficial

Decima puntata – Umani contro Mutanti

La “Umana” Lucrezia Mangilli è stata paragonata a Chiara Ferragni dopo la trasmissione. Vero o non vero sappiamo che Lucrezia è una modella che studia Farmacia. E’ veneta e pare sia la nipote di un marchese.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/lucreziamangilli.

Difficilissimo recuperare info sulla “Mutante”, abbiamo trovato con grandi sforzi la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/violetaclaudia.florescu e da li abbiamo scoperto il nome Violeta Claudia Florescu. E’ di Desenzano del Garda ma altre info proprio in giro non se ne trovano.

Da non perdere

Sara Croce, la bonas di Avanti un altro edizione 2020

Sara Croce è la nuova bonas del programma pre serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Avanti un altro ha ripreso...

Adriana Volpe, la sexy doccia al Grande Fratello VIP

Adriana Volpe, la bella conduttrice ex Rai dopo la rottura con Magalli e la Rai stessa è entrata a far parte del...

Martina Fusco, la prima eliminata de La Pupa e il Secchione

Martina Fusco è una delle concorrenti del reality La Pupa e il Secchione edizione 2020. Non abbiamo nemmeneo fatto in tempo a...

Chi è Clizia Incorvaia, partecipante di Grande Fratello VIP

Ogni volta che si parla di Grande Fratello VIP escono fuori nomi così strani che in tanti mai li hanno sentiti. Voi...

Grande Fratello VIP, parte l’edizione numeo 4

E' tempo di reality e dopo l'annuncio della partenza (oggi 7 Gennaio 2020) della nuova edizione de "La Pupa e il Secchione",...