fbpx
9.2 C
Milano
mercoledì, Maggio 12, 2021

Monica Bertini, la giornalista sportiva di Sportitalia, Sky e Mediaset

Monica Bertini è nata a Parma esattamente il 14 Maggio del 1983 (ha un’età di 37 anni) ed è molto nota in quanto conduttrice e giornalista televisiva sportiva che ha militato praticamente ovunque da Sportitalia, passando per Sky, fino a Mediaset.

Monica Bertini Biografia

Dopo il liceo Monica di trasferisce a Milano dove frequenta lo IULM e a seguire un master in giornalismo sportivo. Diventa quindi giornalista pubblicista e nel 2013 ha la sua grande occasione debuttando per Sportitalia dove segue il TG della rete e poi la Serie B di calcio.

L’anno dopo è il turno di Sky e dopo due anni ancora Monica approda a Mediaset Premium Sport. Segue la Champions League e diventa giornalista professionista.

Gli ultimi anni sono dedicati a diverse ospitate e partecipazioni a programmi Mediaset sempre di carattere sportivo.

Monica Bertini è sposata con Giovanni La Camera che nella vita fa il calciatore. I due si sono conosciuti tramite Facebook e le nozze sono arrivate nel 2011, dopo due anni di fidanzamento.

Monica Bertini Instagram

Il profilo di Monica è questo https://www.instagram.com/monybertini. Vanta oltre 330mila fan e una miriade di bellissime foto della nostra. Monica ha anche un profilo Twitter e uno Facebook è molto presente sui social.

Le foto hot di Monica Bertini

Non è difficile trovare foto hot di Monica Bertini, lei è bellissima e ha un fisico spettacolare (vi abbiamo detto che è alta 175 cm ?) che non ha timore a mostrare in tutto il suo splendore.

Da non perdere