Chiara Squaglia, la sexy inviata di Striscia la notizia

Ieri sera (Venerdi 1 Novembre) a Striscia la Notizia l’inviata Chiara Squaglia ha presentato un servizio da Luca (la sua città natale) dove, in occasione nella fiera Lucca Comics & Games un tizio affittava alloggi che poi si rivelavano inestistenti truffanto tutti i ragazzi che gli avevano inviato la caparra a conferma della prenotazione.

Vista la situazione particolare Chiara ha presentato il servizio in un sexy costume di Wonder Woman, il cuore ci si è fermato e abbiamo detto: “Chiara è una bellezza della TV” ci vuole un post ed eccoci qui.

Chiara Squaglia nasce a Lucca nel 1982 e dopo il liceo scientifico di iscrive ad Architettura dove si laurea a pieni voti e nel contempo prende un diploma di recitazione. Dopo una parentesi a Parigi torna in Italia e inizia a presentare il meteo su Canale 5 e prende parte ad alcune fiction.

La sua fortuna è l’imitazione della moglie di Matteo Renzi, Agnese. I suoi video su Youtube vengono notati dallo staff di Striscia la Notizia e nel 2015 entra nel caso del programma come inviata dalla Toscana.

Chiara e brevissima, molto simatica ma anche tremendamente bella e sexy. Quando posta foto sul suo Instagram (@ChiaraSquaglia), soprattutto per mostra i risultati del duro lavoro in palestra, il social network esplode e come dar torto ai suoi follower, guardate qui:

LEGGI ANCHE  Paola Caruso la "bonas" di Avanti un Altro