14.2 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Chi è la conduttrice di Unomattina?

Il celebre programma di Rai 1, che ha iniziato la nuova stagione 2023 – 2024 l’11 Settembre ha una nuova conduttrice. Chi è la nuova conduttrice di Unomattina? E’ la stupenda Daniela Ferolla.

Daniela Ferolla è nota per aver vinto il concorso di Miss Italia nel 2001 da allora ha fatto parecchia strada nel mondo dello spettacolo e in particolare della TV tanto che solo in RAI dopo essere stata inviata di Unomattina Estate e Mela Verde è passata alla conduzione prima di Linea Verde e poi proprio di Unomattina nella stagione 23 – 24.

Daniela Ferolla è nata il 7 maggio 1984 a Vallo della Lucania e naturalmente vanta un fisico da modella con 179cm di altezza per 62kg di peso e misure 88 – 61 – 88 la perfezione.

La presentatrice di Unomattina è legata dal 2004 al manager Vincenzo Novari che è AD proprio del comitato organizzativo delle Olimpiadi invernali di Milano – Cortina 2026.

La coppia non ha figli ma Vincenzo ha un figlio dalla precedente relazione che para vada molto d’accordo con Daniela.

Daniela Ferolla ha un profilo Instagram molto seguito da cui abbiamo incorporato questa immagine della bella conduttrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere