Chi è Monica Somma, la ex conduttrice di Juventus TV

Monica Somma è una bellissima conduttrice TV che dopo vari passaggi è approdata nel 2016 a Juve TV, canale tematico della squadra bianconera che però ha chiuso i battenti nel giugno del 2018 lasciando la bella Monica senza un posto in TV. Ma andiamo con ordine.

Monica Somma, la biografia

Monica Somma nasce a Milano l’11 Novembre del 1978. E’ cresciuta a Cologno Monzese in provincia di Milano e ha avuto una figlia nel 2006 dall’ex fidanzato Alessandro Merli lasciato poi per lo chef Simone Rugiati.

Nel 1995 Monica debutta in TV nel programma Generazione X con Ambria Angiolini. Poi arriva il concorso Miss & Mr ’97 che Monia vince e le garantisce la partecipazione a trasmissioni come Mai Dire Domenica.

Arrivano spot TV e infinine il calcio con Calcio & Mercato su SportItalia e poi dal 2016 conduce Filo Diretto su Juventus Tv dove intervista i protagonisti delle partite ed intrattiene i tifosi prima e dopo il match.

Juve TV chiude nel 2018 e Monica si ricicla diventando amministatore di un negozio di estetica e parrucchiere in quel di Cologno Monzese non disegnando qualche comparsata in TV.

Monica è alta 175 cm per 55 cm di peso.

I social di Monica Somma

Monica è attiva prevalentemente su Instagram ed è raggiungibile qui https://www.instagram.com/sommamonica i follower sono 95mila, i post non sono tantissimi ma ci sono foto molto belle e sensuali.

Monica aveva un account Twitter, abbandonato nel 2018, attraverso il quale aveva litigato con Maurizio Pistocchi quando Juve TV venne chiusa. L’indirizzo è questo https://twitter.com/SommaMonica i follower sono quasi 50mila ma non ci sono post oramai da più di un anno.

Su Facebook c’è una fan page all’indirizzo https://www.facebook.com/MonicaSommafanpage/ ci sono 38mila follower ma questo non è un account ufficiale.

Foto hot di Monica Somma

Monica è molto belle a non ha problemi a mostrare il suo bel fisico. Intimo, costumi, nulla di più ma una bellezza così non può esserere ignorata anche se ora non è più sotto ai riflettori.

LEGGI ANCHE  Ilaria d'Amico, la sexy giornalista vittima di Sky?