9.2 C
Milano
sabato, Aprile 4, 2020

Con Valentina Bonariva i motori su Sportitalia hanno una marcia in più

Valentina Bonariva è una modella e ballerina nata nel 1989 a Solaro in provincia di Milano. Biografia

Chi è Monica Somma, la ex conduttrice di Juventus TV

Monica Somma è una bellissima conduttrice TV che dopo vari passaggi è approdata nel 2016 a Juve TV, canale tematico della squadra bianconera che però ha chiuso i battenti nel giugno del 2018 lasciando la bella Monica senza un posto in TV. Ma andiamo con ordine.

Monica Somma, la biografia

Monica Somma nasce a Milano l’11 Novembre del 1978. E’ cresciuta a Cologno Monzese in provincia di Milano e ha avuto una figlia nel 2006 dall’ex fidanzato Alessandro Merli lasciato poi per lo chef Simone Rugiati.

Nel 1995 Monica debutta in TV nel programma Generazione X con Ambria Angiolini. Poi arriva il concorso Miss & Mr ’97 che Monia vince e le garantisce la partecipazione a trasmissioni come Mai Dire Domenica.

Arrivano spot TV e infinine il calcio con Calcio & Mercato su SportItalia e poi dal 2016 conduce Filo Diretto su Juventus Tv dove intervista i protagonisti delle partite ed intrattiene i tifosi prima e dopo il match.

Juve TV chiude nel 2018 e Monica si ricicla diventando amministatore di un negozio di estetica e parrucchiere in quel di Cologno Monzese non disegnando qualche comparsata in TV.

Monica è alta 175 cm per 55 cm di peso.

I social di Monica Somma

Monica è attiva prevalentemente su Instagram ed è raggiungibile qui https://www.instagram.com/sommamonica i follower sono 95mila, i post non sono tantissimi ma ci sono foto molto belle e sensuali.

Monica aveva un account Twitter, abbandonato nel 2018, attraverso il quale aveva litigato con Maurizio Pistocchi quando Juve TV venne chiusa. L’indirizzo è questo https://twitter.com/SommaMonica i follower sono quasi 50mila ma non ci sono post oramai da più di un anno.

Su Facebook c’è una fan page all’indirizzo https://www.facebook.com/MonicaSommafanpage/ ci sono 38mila follower ma questo non è un account ufficiale.

Foto hot di Monica Somma

Monica è molto belle a non ha problemi a mostrare il suo bel fisico. Intimo, costumi, nulla di più ma una bellezza così non può esserere ignorata anche se ora non è più sotto ai riflettori.

Da non perdere

Úrsula Corberó della serie Netflix La Casa di Carta

Venerdi 19 luglio è una data molto importante per gli appassionati della serie Netflix La Casa di Carta perchè finalmente dopo molta...

Evan Rachel Wood, la Dolores Abernathy in Westworld

Evan Rachel Wood è un'attrice americana nata a Raleigh il 7 settembre del 1987. La Wood è figlia d'arte, sia il...

Barbara Bonansea, dai campi di calcio alla ribalta del web

Come sapete, noi di Bellezze.tv non abbiamo alcun tipo di interesse se non quello per le belle ragazze che popolano gli schermi...

Francesca Cipriani – Showgirl

Francesca Cipriani D'Altorio (conosciuta semplicemente come Francesca Cipriani) è nata a Popoli, in Abruzzo, il 3 luglio del 1984 sotto il...

Jolanda De Rienzo – chi è la sexy giornalista sportiva di Sportitalia che sta facendo impazzire il web con i suoi scatti hot

Jolanda De Rienzo è una giornalista e volto noto di Sportitalia, che ha raggiunto il successo grazie al connubio tra una...