9.2 C
Milano
venerdì, Luglio 3, 2020

Evan Rachel Wood, la Dolores Abernathy in Westworld

Evan Rachel Wood è un'attrice americana nata a Raleigh il 7 settembre del 1987. La Wood è figlia d'arte, sia il...

Chi è Monica Somma, la ex conduttrice di Juventus TV

Monica Somma è una bellissima conduttrice TV che dopo vari passaggi è approdata nel 2016 a Juve TV, canale tematico della squadra bianconera che però ha chiuso i battenti nel giugno del 2018 lasciando la bella Monica senza un posto in TV. Ma andiamo con ordine.

Monica Somma, la biografia

Monica Somma nasce a Milano l’11 Novembre del 1978. E’ cresciuta a Cologno Monzese in provincia di Milano e ha avuto una figlia nel 2006 dall’ex fidanzato Alessandro Merli lasciato poi per lo chef Simone Rugiati.

Nel 1995 Monica debutta in TV nel programma Generazione X con Ambria Angiolini. Poi arriva il concorso Miss & Mr ’97 che Monia vince e le garantisce la partecipazione a trasmissioni come Mai Dire Domenica.

Arrivano spot TV e infinine il calcio con Calcio & Mercato su SportItalia e poi dal 2016 conduce Filo Diretto su Juventus Tv dove intervista i protagonisti delle partite ed intrattiene i tifosi prima e dopo il match.

Juve TV chiude nel 2018 e Monica si ricicla diventando amministatore di un negozio di estetica e parrucchiere in quel di Cologno Monzese non disegnando qualche comparsata in TV.

Monica è alta 175 cm per 55 cm di peso.

Monica Somma Instagram e altri social

Monica è attiva prevalentemente su Instagram ed è raggiungibile qui https://www.instagram.com/sommamonica i follower sono 95mila, i post non sono tantissimi ma ci sono foto molto belle e sensuali.

Monica aveva un account Twitter, abbandonato nel 2018, attraverso il quale aveva litigato con Maurizio Pistocchi quando Juve TV venne chiusa. L’indirizzo è questo https://twitter.com/SommaMonica i follower sono quasi 50mila ma non ci sono post oramai da più di un anno.

Su Facebook c’è una fan page all’indirizzo https://www.facebook.com/MonicaSommafanpage/ ci sono 38mila follower ma questo non è un account ufficiale.

Foto hot di Monica Somma

Monica è molto bella e sexy e non ha problemi a mostrare il suo bel fisico. Intimo, costumi, nulla di più ma una bellezza così non può esserere ignorata anche se ora non è più sotto ai riflettori.

Da non perdere

Giorgia Rossi, la bella e sexy giornalista sportiva

Giorgia Rossi nasce a Roma nel 1987, ma oggi vive a Milano, con il suo compagno. Ha iniziato...

Parliamo di maggiorate: Cristina Del Basso

Oggi ci sentiamo un po' vintage e siamo andati alla ricerca delle maggiorate degli anni 80. Chi si ricorda Sabrina Salerno, Samantha...

Erin Moriarty la Starlight di The Boys

Non so chi di voi segue The Boys la serie di Amazon Prime Video che è stata molto pubblicizzata negli ultimi tempo...

Federica Lodi, la sexy giornalista sportiva di Sky

Federica Lodi è una conduttrice televisiva molto nota al pubblico italiano che svolge oltre all'attività di conduzione anche quella di giornalista...

Serena Enardu a Temptation Island Vip con Pago

Serena Enardu nasce a Cagliari nel 1976, insieme alla sua gemella, Elga con cui è fortemente legata da un sentimento profondo...