fbpx
Home Programmi TV Giorgia Crivello, la blogger e conduttrice milanese

Giorgia Crivello, la blogger e conduttrice milanese

0
152
Giorgia Crivello

Giorgia Crivello è una nota influencer e modella milanese. E’ conosciuta al pubblico per avere avuto una breve relazione con l’ex pilota di Moto GP Valentino Rossi e per essere l’attuale fidanzata del cestista Stefano Laudoni. In passato ha avuto un flirt anche con un altro giocatore di pallacanestro, Daniel Perez.

Giorgia Crivello biografia

Giorgia Crivello è nata a Milano, l‘11 aprile del 1989 è del segno zodiacale dell’Ariete. E’ alta ben 174 cm e pesa 65kg. Ama i tatuaggi, ha tatuato sulla coscia un cuore rosso e una scritta “True Love”. Poi un’ancora, la scritta Angel, Armageddon ed il suo segno zodiacale sul polso destro.

Mostra sin da giovane forte interesse per il mondo della moda. Lavora come modella, realizza vari shooting per importanti brand, nel frattempo prosegue gli studi laureandosi alla facoltà di Scienze Politiche.

Carriera

La sua carriera inizia nel 2013 come blogger; apre un sito tutto suo, interamente dedicato alla moda e alla bellezza. Nel 2015 conquista uno spazio nella rivista Playboy che le dà il giusto slancio per la popolarità. Conduce il programma Le Iene Trip su Italia 2, poi Lucignolo su Italia 1 in seconda serata. Posa per la rivista GQ Italia. Durante l’estate Giorgia Crivello diventa una conduttrice e presentatrice di Sportitalia mostrando così anche le sue competenze calcistiche.  

Vita privata

Come anticipato, la bella Giorgia è legata con il cestista Stefano Laudoni da un anno e mezzo. Lui è l’ex della cestista Valentina Vignali che ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip. Stefano e Giorgia si sono conosciuti durante una cena di Natale. A distanza di un anno dall’inizio della storia d’amore lo sportivo le ha chiesto di sposarlo. La sorpresa ha commosso Giorgia che ha accettato la proposta. Non è ancora stata definita una data per l’evento; i due sono molto innamorati l’uno dell’altra.

Giorgia Crivello sui social condivide parecchi aggiornamenti sulla vita di coppia. Qualche foto condivisa su post Instagram mostra Giorgia Crivello nuda o quasi e in atteggiamenti intimi con il fidanzato come uno degli ultimi scatti in cui sono intenti a scambiarsi tenere effusioni, lui le bacia il collo.

Il Link instagram di Giorgia è https://www.instagram.com/lacrivello

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui