30.8 C
Milano
domenica, Luglio 21, 2024

Oriana Marzoli al Grande Fratello VIP

Biondissima e molto bella, Oriana Marzoli è attualmente una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 7, che ha conquistato la finale di ieri sera vinta poi da un’altra bellezza Nikita Pelizon. Oriana Marzoli è nata a Caracas, in Venezuela, il 13 marzo 1992, è stata sempre attratta dal mondo dello spettacolo, tanto che ha colto subito l’opportunità di partecipare ai reality per diventare famosa.

Carriera Oriana Marzoli

Molto conosciuta dalla tv spagnola e adesso anche in Italia per via del GF Vip, Oriana Marzoli è influencer e modella e comincia la sua carriera in TV a  20 anni, quando prende parte alla versione spagnola di Uomini e donne come corteggiatrice.

Successivamente diventa tronista del programma, poi ancora corteggiatrice fino ad essere scelta da Tony Spina, mentre nel 2014 partecipa insieme a lui a Survivors, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Sempre con Tony partecipa al reality Amor Aproba della TV cilena, diventando popolarissima.

Partecipa poi anche ad un altro reality, La casa fuerte, insieme a quello che all’epoca era il suo fidanzato, Ivan Gonzalez, mentre la tua ultima fatica è stata appunto il Grande Fratello Vip 7 italiano.

Vita privata

La vita privata di Oriana Marzoli è stata abbastanza movimentata. Per diverso tempo fa coppia con Tony Spina, il tronista di cui si innamora quando anche lei è tronista. I due infrangono il regolamento e vengono invitati dalla redazione a conoscersi fuori dal programma, con la possibilità di tornare nel dating show se le cose non fossero andate bene.

Finita la relazione, Oriana torna nel dating show e trova nuovamente Tony come tronista. Poiché è ancora innamorata di Tony,  abbandona il trono e lo corteggia, fino a diventare la sua scelta. La relazione termina a causa di un tradimento da parte di Tony, ma lei dopo qualche anno si fidanza con Ivan Gonzalez.  Anche con lui la storia finisce e attualmente Oriana è single.

Social Oriana Marzoli

Molto attiva sui social, Oriana Marzoli, vanta un profilo Instagram seguito da oltre 2 milioni di follower. La bella venezuelana pubblica spesso scatti hot e servizi fotografici con pose bollenti. Potete seguirla all’indirizzo ORIANA MARZOLI (@orianagonzalezmarzoli).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere