14.2 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Maria Arreghini, l’erede di Diletta Leotta

Candidata come erede di Diletta Leotta, Maria Arreghini sta conquistando il web con la sua bellezza prorompente e con la sua bravura. Ma chi è questa ragazza bionda e sensuale, che non passa certo inosservata?

Definita dal The Sun una vera e propria bomba sexy, Maria è una bellissima modella e conduttrice nata nel 1998 e salita alla ribalta nel 2017 per aver vinto il concorso di Miss San Colombano. Da allora comincia la sua ascesa nel mondo del web, diventando famosa per le sue interviste a personaggi sportivi famosi.

Carriera Maria Arreghini

Il successo di Maria Arreghini arriva quando la giovane decide di intraprendere la conduzione di programmi dedicati allo sport, in cui intervista personaggi noti del mondo della boxe e del calcio. Ottiene un enorme seguito con il programma condotto sui social network dal titolo Mary’s Place, in cui incontra appunto diversi sportivi, fra cui pugili e calciatori.

Uno dei personaggi intervistati dalla bella Arrighini è proprio l’ex di Diletta Leotta, il pugile Daniele Scardina. Di recente Maria è stata scelta da SportItalia per lavorare al programma Rally Dreamer. In molti la indicano come la perfetta sostituta della Leotta per la conduzione di Dazn, viste le sue abilità di intervistatrice.

Vita privata

Sulla vita privata di Maria Arrighini si sa molto poco. La giovane modella e intervistatrice sportiva al momento pare non abbia un fidanzato e non si sa nulla su eventuali suoi ex. La bella Arrigihini per ora pensa soprattutto alla carriera e ha davvero poco tempo da dedicare ad una relazione amorosa.

Social Maria Arreghini

Molto attiva sui social, Maria Arrighini condivide la sua quotidianità con i fan postando scatti in costume o mentre fa le interviste. I suoi fan possono ammirarla in tutta la sua bellezza e non mancano commenti piuttosto piccanti su alcune foto molto sexy. Potete seguire la bella influencer sul suo profilo Instagram ufficiale @meriarreghini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere