14.7 C
Milano
domenica, Aprile 21, 2024

Nikita Pelizon, gran fisico all’Isola dei Famosi 2023

Vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon conquista tutti con il suo fisico scolpito all’Isola dei Famosi 2023. Nata a Trieste nel 1994, sin da piccola insegue il sogno di far parte del mondo dello spettacolo e di lavorare nel mondo della moda. Si trasferisce a Milano a 18 anni, dove inizia presto a lavorare come modella.

Carriera Nikita Pelizon

La svolta nella carriera di Nikita Pelizon arriva quando diventa testimonial della campagna pubblicitaria dell’azienda telefonica Tre in Svezia. Successivamente si fa conoscere dal grande pubblico partecipando a Temptation Island come tentatrice e poi a Ex on the Beach.

Nel 2017 prende parte alla terza stagione di Un passo dal cielo, in cui interpreta il ruolo di Freundin Von Eva. Nel 2022 è a Pechino Express insieme a Helena Prestes per la coppia Italia-Brasile. Con la Prestes compie un viaggio nel Medio Oriente e arrivano alla finale.

Nello stesso anno Nikita Pelizon è nel cast del Grande Fratello Vip 7, reality show condotto da Alfonso Signorini, di cui è la vincitrice. Attualmente è sbarcata in Honduras come ospite speciale all’Isola dei Famosi.

Vita privata

La Pelizon ha avuto una storia con Matteo Diamante, finita dopo due anni. Dopo la fine della relazione, i due hanno presto parte alla trasmissione Ex on the beach. Nikita è stata fidanzata anche con Valerio Tremiterra, CEO di due locali rinomati di Milano, Bottega Ghiotta e OTIVM Milano, ma anche questa relazione è terminata. Ad oggi pare che Nikita sia single.

Social Nikita Pelizon

Seguire Nikita Pelizon sui social è semplice, infatti la bella influencer è molto attiva sui social, ha infatti una pagina Facebook e un canale Youtube. Ma la Pelizon aggiorna spesso i suoi fan soprattutto su Instagram, dove posta scatti riguardanti la sua carriera e il suo lavoro. Potete seguire Nikita sul suo profilo Instagram ufficiale Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere