fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Novembre 27, 2021

Sheila Capriolo di 7 Gold

La bellissima Sheila Capriolo è il volto di Casalotto della rete televisiva generalista 7 Gold. Attrice, conduttrice, influencer, è una donna dai mille talenti amata da uomini e donne.

Bellissima, lunghi capelli corvini, sguardo ammaliante, forma fisica perfetta, Sheila Capriolo buca lo schermo e vive una vita piena di impegni e soddisfazioni.

Biografia

L’affascinante conduttrice televisiva è originaria di Luino, in provincia di Varese. La data di nascita di Sheila Capriolo è l’11 Maggio 1974. Ha iniziato la sua carriera televisiva con un programma sportivo che parlava di calcio sulla Televisione Svizzera Italiana.

Ma non si è fermata lì, è diventata anche attrice televisiva di importanti programmi. Su Mediaset si ricorda “Don Luca” e “Vivere”, ma ha anche partecipato a “Ciao Darwin” sotto la conduzione di Paolo Bonolis.

Sheila ha anche recitato nel 2001 nel lungometraggio di Franco AmurriAmici Ahrarara”. Mentre con i Fichi d’India ha recitato nel ruolo di assistente di laboratorio negli sketch con Bruno Arena e Massimiliano Cavallari.

Sheila Capriolo e 7 Gold

Ogni martedì sera alle ore 20 Sheila Capriolo è in onda su 7 Gold per l’estrazione dei numeri del lotto. Tra i suoi fan c’è chi la ritiene “sprecata” per tale ruolo perché potrebbe ambire a ruoli di più alto prestigio anche nelle reti nazionali, ma Sheila Capriolo dimostra in ogni puntata grande entusiasmo e passione nel suo lavoro. Pronta non solo a dare le informazioni che servono ai giocatori, ma anche a far divertire e divertirsi lei stessa.

Ha 98,5 mila follower su Instagram e pubblica ogni giorno nuovi contenuti seguitissimi dai suoi fans in cui racconta la sua vita privata e il suo lavoro. Offre consigli di benessere e moda promuovendo anche le aziende che lei stessa sceglie. Il suo account Instagram è: https://www.instagram.com/sheilacapriolo/?hl=it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere