28 C
Milano
lunedì, Giugno 17, 2024

Mariasole Pollio presenta LOVEMI a Milano

Attrice, conduttrice e influencer, Mariasole Pollio ha condotto a Milano la seconda edizione di LOVEMI, concerto di beneficenza ideato da Fedez, insieme a Max Angioni e al blogger Gabriele Vagnato. Mariasole, nata a Napoli nel 2003, coltiva sin da piccola la passione per la recitazione, tanto che a 3 anni la madre la iscrive ad un corso di teatro. A 7 anni si iscrive presso una scuola di cinema di Napoli, ma è con il canale Youtube che dà una svolta alla sua vita lavorativa.

Carriera Mariasole Pollio

Mariasole Pollio decide di aprire un canale Youtube mentre frequenta ancora la scuola media e comincia a   pubblicare video sulla sua vita quotidiana e sulle sue passioni. Le migliaia di visualizzazioni ottenute attirano l’attenzione di Francesco Facchinetti, cantante e produttore sempre alla ricerca di nuovi talenti.

Dopo l’incontro con Facchinetti, la Pollio partecipa ai casting di Don Matteo e viene scelta per interpretare il ruolo di Sofia. Debutta sul grande schermo nel 2018 con il film  di Leonardo Pieraccioni dal titolo Se son rose, nel 2021 recita nel cortometraggio La regina di cuori, nel 2023 invece è nel docu-film Pooh-Un attimo ancora.

Oltre che dedicarsi alla recitazione, la giovane Mariasole è anche conduttrice del programma radiofonico  “105 Loves Music” su Radio 105. Nel 2023 partecipa anche al Tezenis Summer Festival e conduce a giugno la seconda edizione di Love Mi, il mega concerto organizzato da Fedez in piazza Duomo a Milano.

Vita privata

Sulla vita privata di Mariasole Pollio sappiamo che nel 2021 era fidanzata con l’ex Amici Deddy, ma la relazione è finita dopo poco tempo. Successivamente pare abbia avuto una liaison con Dusan Vlahovic, calciatore ex Fiorentina, ma anche questa storia è durata poco. Ad oggi la Pollio ha un nuovo amore, pare sia fidanzata infatti con Marco Salvaderi, componente del gruppo Room9, un trio di produttori musicali italo-svizzeri.

Social Mariasole Pollio

Molto attiva sui social, la Pollio posta spesso scatti riguardanti il lavoro e la vita quotidiana, che ama condividere con i fan. E’ seguita da moltissimi followers e ha un account su Instagram con indirizzo MSP (@mariasole ­pollio).

Eccola, splendente in alcuni scatti tratti da LOVEMI 2023 e postati sul suo profilo Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere