fbpx
Home Serie Marianna Di Martino, il vice questore di Incastrati

Marianna Di Martino, il vice questore di Incastrati

0
58
Marianna di Martino

Incastrati è la nuova commedia di Ficarra e Picone in onda da qualche settimana su Netflix. E’ la storia di due tenici della TV che per una serie di sfortunate coincidenze condite con una certa inettitudine si ritrovano prima ad essere sospettati di omicidio e poi a collaborare con la polizia per stanare una banda di mafiosi.

Nei panni dell’innamorata di Picone e vice questore c’è la bellissima Marianna di Martino.

Marianna Di Martino è nata a Catania il 10 settembre 1989. E’ la figlia di Giuseppe Di Martino regista ed ex direttore del teatro Stabile di Catania morto quando la modella aveva soltanto 4 anni e di Emanuela Muni attrice siciliana.

Marianna Di Martino Carriera

La sua carriera inizia nel 2004, come modella. Partecipa alle sfilate di Giorgio Armani e posa per Vogue.

Nel 2008 spinta dalla madre prende parte a Miss Italia con il titolo Miss Sicilia, è la sessantanovesima edizione e arriva seconda. Si distingue dalle altre ragazze per l’eleganza e la bravura a soli 19 anni.

Marianna a Miss Italia viene notata dalla giurata Anna Strasberg che la indirizza verso un percorso di formazione per diventare attrice. Nel 2009 ha avvio la carriera nel mondo del cinema, a Roma. Così conquista il panorama della fiction italiana impegnata al fianco di Vanessa Incontrada e Fabio Troiano, recita in Benvenuti a tavola 2 fiction di Canale 5 con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio.

Marianna Di Martino ha preso parte a Rex 5, La nuova squadra 3, Come un delfino. Ha recentemente affiancato Leonardo Pieraccioni nel film Un fantastico via vai e partecipato a Operazione U.N.C.L.E. vestendo i panni di una receptionist sedotta Da Henry Cavill.

Come anticipato, è apparsa in queste ultime settimane nella serie tv di Ficarra e Picone Incastrati, dove interpreta il personaggio di Agata Scalia. Appare divertente ed energica oltre che emancipata e indipendente.

Vita privata

Per il momento l’attrice è single, è stata impegnata con Giulio Berruti. Ha un profilo Instagram mediante il quale comunica con i suoi followers, a seguirla sono oltre 24 mila persone.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui