fbpx
29.3 C
Milano
lunedì, Agosto 8, 2022

Maria Pia Giannetta, la conduttrice di Antenna 3

Maria Pia Giannetta, nasce nel 1992 sotto il segno dei Gemelli, in Puglia. Da giovanissima si trasferisce a Milano, ha soltanto 19 anni quando prova a spiccare il volo. Si allontana dalla famiglia alla ricerca di indipendenza ed infatti inizia subito a lavorare a stretto contatto con il pubblico.

Carriera

Nel 2012 lavora a Telelombardia emittente con la quale collabora ancora oggi ricoprendo diverse posizioni.

Al momento è al timone della trasmissione Happy hour, poi è testimonial di diverse campagne pubblicitarie Mediapason e spot. Conduce anche rubriche sulla salute.

Vita privata di  Maria Pia Giannetta

Maria Pia Giannetta si definisce e viene definita dai suoi affetti più cari come una donna determinata, è anche una persona solare che ama sorridere, ridere e divertirsi.

È consapevole del fatto che se si vuole diventare qualcuno o si vuol essere esemplari bisogna prefissare degli obiettivi e pianificare ogni cosa. Oggi ha 30 anni ma lavora ad Antenna 3 da quando era giovanissima. È certo che sia riuscita in qualche modo a raggiungere il suo obiettivo.

Ama viaggiare. Tra le sue passioni anche la moda e la cucina. Nel tempo libero va al mare. Lei stessa ha affermato che chi vuole renderla felice deve semplicemente portarla al mare. Il suo posto del cuore è Formentera dove trascorre le sue vacanze estive quando può. Al momento non si sa se sia impegnata.

Social

Maria Pia Giannetta ha un profilo social, è iscritta a instagram dove solitamente pubblica scatti della sua vita privata e condivide con i follower i momenti più belli ed i più tristi, della sua vita. Tra gli scatti non figura alcuna figura maschile, per questo motivo si pensa sia single ma non è certo perché è anche una persona riservata.

Sul profilo Instagram di Maria Pia a seguirla sono davvero in tanti, quasi 20 Mila follower.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere