14.7 C
Milano
domenica, Aprile 21, 2024

Cosa fa oggi Veronica Ciardi ?

Diventata famosa per aver preso parte alla decima edizione del GF, Veronica Ciardi nasce nel 1985 a Roma e sin da piccola manifesta la sua passione per il mondo dello spettacolo. Prima di partecipare al reality svolge diversi lavori, fra cui anche quello di insegnante in una scuola materna.

Spinta dal desiderio di avere successo, nel 2002 partecipa a vari concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, in cui si fa notare per la sua bellezza. La vera svolta arriva però nel 2010, quando supera i provini per il Grande Fratello.

Carriera Veronica Ciardi

Veronica Ciardi inizia la sua carriera proprio grazie alla partecipazione al GF del 2010, che le apre le porte del mondo dello spettacolo. Da quel momento riesce a lavorare sia in televisione che al cinema. In Tv partecipa a diversi programmi tra cui Fenomenal, Ciao Darwin, The Call e molti altri.

Nel 2011 viene scelta come conduttrice in un programma di Gossip e nello stesso periodo recita come protagonista nel film di Enzo Salvi, Una cella in due.

Nel 2012 è ospite fissa nel Chiambretti Sunday Show ed è anche inviata di Pomeriggio Cinque. Successivamente recita anche in alcuni film di successo sul grande schermo, tra cui Una notte da paura, I Soliti idioti, Una vacanza da sogno.

Vita privata

Nella casa del GF fanno discutere i suoi flirt. Inizialmente si lega a Massimo Scattrella, poi con Mauro Marin e infine instaura un rapporto saffico con l’ex coniglietta Sarah Nile.

Nel 2016 inizia una relazione con il calciatore Federico Bernardeschi e dopo una crisi si rimettono insieme per non lasciarsi più. Dopo la nascita della prima figlia, Deva, i due si sposano. Oggi la coppia ha anche un’altra bimba, Lena.

Social Veronica Ciardi

La Ciardi posta spesso scatti sui social per aggiornare i suoi fan ed è molto seguita. La bella showgirl si mostra con la sua famiglia mantenendo allo stesso tempo una certa riservatezza. Potete seguire la Ciardi sul suo profilo Instagram ufficiale Veronica Ciardi (@missciardi).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere