fbpx
9.2 C
Milano
martedì, Settembre 21, 2021

Mara Sangiorgio, una bellezza tra i motori

Mara Sangiorgio è il volto della Formula 1. Giornalista di Sky Sport tra le più amate. Bella, intelligente, la reporter conta ben 110 mila follower su Instagram e 37.2 K su Twitter. Scopriamo chi è Mara Sangiorgio.

Biografia

Nata il 7 Gennaio 1981, Mara Sangiorgio ha 40 anni. La sua vita privata è sempre stata molto lontana dalle telecamere, i mara sangiorgio gossip non sono trend topic sui social. Ma sicuramente il suo lavoro lo è stato.

La giornalista ha un’ottima formazione ed è molto preparata. Ha studiato al Liceo Artistico e poi si è laureata in Comunicazione e Giornalismo. Ha sempre amato scrivere e leggere, tanto che a soli 18 anni (era in quarta superiore) inizia a lavorare nel mondo della carta stampata con “Il giornale di Lecco”. Una collaborazione durata a lungo, finché non passa a “Radio 24”, dove lavora per programmi di attualità come speaker radiofonica.

Mara Sangiorgio ha fatto anche esperienze all’estero. Ha lavorato infatti a Lione, nella redazione di Euronews, e poi a New York ad ApCom. Dal 2008 inizia a lavorare a Sky Sport, diventando in breve una delle giornaliste di punta. La sua esperienza la porta anche a scrivere un libro di successo: “Lewis Hamilton, figlio del vento”.

Riservata, non si sa se sia fidanzata o sposata, anche nei social le uniche foto che posta sono o inerenti al suo lavoro o alla famiglia. Mara Sangiorgio fa una vita frenetica, ben 180 giorni fuori casa in giro per il mondo. Molto legata alla famiglia, che l’ha spronata e sostenuta in tutte le sue scelte, appare sempre gioiosa e soddisfatta della sua vita. Per lei il momento più difficile della sua vita è stato quando è morto il pilota francese Jules Bianchi, il 5 ottobre 2014.

Curiosità

Mara Sangiorgio è molto attiva sui social, in particolar modo su Twitter dove commenta, inserisce notizie e news.

Per seguire Mara Sangiorgio, la potete trovare su Instagram https://www.instagram.com/mara_sangi/ e su Twitter https://twitter.com/mara_sangiorgio

Da non perdere