Alice Brivio di Sportitalia

Oggi vi vogliamo parlare di Alice Brivio, modelle e influencer milanese diventata una delle ragazze del calciomercato di Sportitalia.

Alice Brivio biografia

Alice è nata nel 1992 e vanta un fisico da modella con i suoi 173cm di altezza e le misure 83 62 86.

Alice dopo aver frequentato l’istituto tecnico per le attività sociali, si iscrive alla Statale di Milano dove si laura in lingue (parla francese, ingles e spagnolo) e nel frattempo inizia a lavorare come modella e ombrellina. Non sono rare le sue apparirzioni sui circuiti o alla famosa fiera EICMA di Milano.

Alice è poi passata in TV dove ha fatto capolino tra le girls del cosiddetto “priveé” di Sportitalia e ha conquistato una parte nel film Amore e tradimenti” di Federico Moccia.

Alice Brivio social

Alice è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è questo: https://www.instagram.com/alice.brivio/. Ci sono tantissime foto sexy prese dagli shooting fotografici e tante foto che legano la bella Alice al suo lavoro a Sportitalia e per il mondo delle motot.

Alice utilizza anche Twitter (@alicebrivio) ma sembra molto più raramente di Instagram. E’ attiva anche su Facebook e potete trovare il suo profilo qui: https://www.facebook.com/ali.fm.brivio

Foto hot di Alice Brivio

Alice è molto sexy, ha tantissime foto hot in costume e lingerie. Il consiglio è di seguirla su Instagram oppure di gustarvi la sua gallery sul nostro sito.

LEGGI ANCHE  Ema Kovac, la Madre Natura Ciao Darwin 2019