14.2 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

LE EICMA girls edizione 2023

Apre oggi al pubblico l’edizione 2023 di EICMA la popolarissima fiera del ciclo e motociclo. Noi abbiamo ricevuto, dopo 4 anni e dopo il Covid, un nuovo invito come creator e abbiamo partecipato ieri mercoledi 8 Novembre insieme alla stampa e agli operatori.

Sono 8 i padiglioni presenti più l’area esterna per le competizoni e i test drive che ieri non si tenevano. Non è EICMA di qualche anno fa ma è pur sempre un bell’evento con tante novità, tanto spettacolo e tante bellezze.

Nel corso del nostro giro abbiamo fatto un video di tutte le bellezze della fiera, le hostess che mostrano i bolidi su due ruote. Nuova attrezzatura, buona qualità dell’immagine ci manca sicuramente un po’ di esperienza ma migioreremo. Vi inseriamo il video pubblicato su YouTube in fondo all’articolo ma ora vi vogliamo parlare delle tipologie di hostess che abbiamo identificato.

La professionale

Passa la giornata in sella alla moto e appena in lontananza vede qualcuno che si avvicina per foto o video sfodera le sue pose ed il suo sorriso migliore. Top, dovrebbero essere tutte così le hostess perchè il brand che le ingaggia ha solo vantaggi e invece ci sono anche …

La polemica

E’ quella che se ne frega del pubblico ma va avanti a questionare con le altre hostess in maniera molto animata. Probabilmente la tutina sta stretta, le scarpe sono scomode oppure il boss le ha dato solo 5 euro per pranzare, non sappiamo cosa c’è da discutere ma sappiamo che se qualcuno arriva in uno stand e vede due hostess discutere in maniera animata non è un buon biglietto da visita per il brand

L’annoiata

Siamo solo al secondo giorno di fiera ci sono pochissime persone e lei sta sdraiata sulla modo come un cane bastonato con il cellulare in mano a mandare messaggi e vocali. Anche questo comportamento non è il massimo per il brand al pari della polemica ma forse con il pubblico, quindi da oggi le cose cambieranno, speriamo.

L’onlyfanser

E’ procace, provocante e se ripresa o fotografate fa pose sexy, fin troppo. Può essere che lavori sul famoso social per sex worker chi lo può dire ma gli indizi sono parecchi.

La timida

Fare la hostess a EICMA non è un lavoro per timide perchè un conto sono i giorni dedicati agli operatori un conto sono quelli dedicati al pubblico dove arriva di tutto. La timida non vorrebbe comprarire in foto e video ma lo deve fare perchè è il suo lavoro. Spesso traspare l’imbarazzo ma alle volte invece ci sono belle soprese.

Siete d’accordo con la nostra classificazione? Avete visto altri tipi di hostess nella vostra visita? Raccontacelo nei commenti.

Vi lasciamo qui il nostro video, se riconoscete qualche ragazza e ci volete segnalare il nome la aggiungeremo al video.

Se avete intenzione di andare a EICMA qui trovate tutte le info e i biglietti .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere