fbpx
22.5 C
Milano
lunedì, Settembre 26, 2022

Klaudia Pepa, la ex ballerina di Amici

Klaudia Pepa è una ex ballerina di Amici, a cui ha partecipato nel 2015, sfiorando la vittoria finale. Nasce a Tirana, in Albania, il 26 ottobre 1992, sotto il segno dello Scorpione, e trascorre l’infanzia e l’adolescenza nella sua terra natia.

Già a 5 anni manifesta la passione per la danza e da piccolissima intraprende il percorso di ballerina al National Theatre of Opera and Ballet of Albania, poi a 15 anni accede alla prestigiosa Accademia di Tirana. E’ qui che conquista il cuore del coreografo albanese Albi Nako.

Carriera

La carriera della ballerina Klaudia Pepa prende slancio dalla sua partecipazione ad Amici, il talent in cui lei faceva parte della squadra bianca di Emma Marrone. Partecipa a svariati progetti e partecipa a programmi importanti della tv italiana, facendosi apprezzare per la sua bravura e il suo talento.

Subito dopo il talent Klaudia viene scelta dal programma di Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di ballerina professionista per la successiva edizione, dove balla con un team composto da Elena D’Amario, Marcello Sacchetta, Simone Nolasco e Stefano De Martino.

Contemporaneamente viene scelta come protagonista di diversi videoclip musicali. Nel dicembre del 2018 torna a TV Klan come madrina del festival musicale Kenga Magijke, dove balla con Andreas Muller.

Dopo una pausa, torna in tv a fine 2019 grazie nella trasmissione di Piero Chiambretti, La Repubblica delle donne, dove ricopre il ruolo di Trilly.

Attualmente Klaudia Pepa vive a Brescia ed è soddisfatta della sua carriera, anche se non nasconde che il suo sogno nel cassetto è partecipare a un musical di Broadway.

Vita privata di Klaudia Pepa

Nel 2013 Klaudia Pepa sposa il coreografo albanese Albi Nako, ma si separa da lui nel 2017. Nonostante la fine della relazione con l’ex marito non abbia lasciato strascichi particolari, oggi Klaudia è ancora single.

Social

Klaudia Pepa è molto attiva sui social e in modo particolare su Instagram dove vanta oltre 600 mila followers. La ballerina sponsorizza occasionalmente prodotti di cosmesi e alta moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere