fbpx
Home Programmi TV Eleonora Cortini l’istruttrice di fitness con voglia di TV

Eleonora Cortini l’istruttrice di fitness con voglia di TV

0
5
Eleonora Cortini

Eleonora Cortini nata il 14 gennaio del 1992 a Trieste, vive a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze. Il suo sogno fin da piccola è lavorare in TV come conduttrice. Oggi a 30 anni è riuscita ad ottenere ciò che ha sempre desiderato. È conduttrice, showgirl e radiofonica.

È bellissima, perfetta, alta 171 centimetri e pesa 65 chili. Non ha tatuaggi, o almeno è quello che sembra dalle foto da lei pubblicate sui social.

Vita privata

Al momento Eleonora Cortini è fidanzata con un ragazzo di nome Jacopo di cui si conosce pochissimo. Si sa che è un imprenditore romano totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Della vita sentimentale passata invece non si conosce nulla perché Eleonora è sempre stata molto riservata.

La Carriera di Eleonora Cortini

Il debutto della Cortini è avvenuto nel mondo della televisione qualche anno fa quando ha preso parte a Balla che ti passa, I soliti ignoti – Identità nascoste ed infine Pechino Express – Il nuovo mondo, dove ha gareggiato in coppia con Laura Forgia.

A regalarle maggiore visibilità, è stato il ruolo di professoressa de L’Eredità, che ha ricoperto dal 2011 al 2017. Successivamente ha ottenuto la gestione del canale A casa delle proff ed ha condotto Milkshake su Radio Fiesole 100.

Ha ottenuto inoltre un ruolo in film quali 10 ragazze e Malizia e passione. Infine ha prestato la sua immagine a diverse pubblicità.

Ormai dal 2018 lavora come inviata del programma di Rai Due Mezzogiorno in famiglia. I telespettatori si sono innamorati di lei.

È istruttrice di fitness in tv: è riuscita a mettere insieme due sue passioni, la TV e l’attività fisica. Per lei il fittness non è soltanto corpo ma anche mente ed alimentazione. Il suo motto è Nella vita bisogna fare ciò che si ama veramente.

Social

A seguirla su Instagram sono più di 60 Mila persone con le quali entra in contatto spesso condividendo foto e video o dirette. Nonostante sia molto riservata ama condividere le novità più importanti con i followers che da sempre le dimostrano grande affetto.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui