8.9 C
Milano
venerdì, Febbraio 23, 2024

Isola dei Famosi 2023, le bellezze

Parte oggi l’Isola dei Famosi, condotta anche in questa edizione 2023 dalla bellissima Ilary Blasi. Sapete benissimo che ci piace analizzare il cast dei programmi e parlare delle ragazze più belle che vi partecipano.

In genere basta una ricerca sul web per trovare il cast completo ma questa volta abbiamo trovato un’enormità di spazzatura e tantissimi articoli che hanno titoli acchiappa click ma che poi non parlano assolutamente dei cast completo ma ne fanno solo alcuni cenni.

Il web in questo modo non è una fonte di informazione utile perchè chi clicca poi non trova quello che si aspetta facendo arricchire solo di editori.

(chiuso lo sfogo) Menomale che ci pensiamo noi a parlarvi delle bellezze di questa Isola dei Famosi edizione 2023 che parte a seguito della conclusione dell’interminabile (come sempre) edizione di Grande Fratello VIP.

Ma partiamo subito con i nomi.

Claudia Motta

Nata nel 2000 a Velletri (ROMA), Claudia Motta ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia 2021 quindi è al 100% una bellezza degna del nostro sito. Ha studiato danza e si è data alla carriera universitaria frequentando il corso di laurea di giurisprudenza. Nel 2022 ha partecipato a Tiki Taka – La Repubblica del Pallone. E’ fidanzata con lo chef televisivo Simone Rugiati.

Il suo canale Instagram è https://www.instagram.com/claudiamotta/

Pamela Camassa

Altra bellezza uscita da un concorso di bellezza essendo stata terza a Miss Italia 2005. Ha esordito in TV come valletta di Carlo Conti ne I raccomandati. Successivamente ha preso parte, in qualità di concorrente e opinionista, a programmi come Ballando con le stelle, La talpa, Tale e quale show e Attenti a quei due – La sfida.

Nel 2019 ha vinto Amici Celebrities.

E’ alta ben 179 centimetri e attualmente è fidanzata con Filippo Bisciglia che ha partecipato al Grande Fratello molto tempo fa. Le avrà dato sicuramente qualche consiglio utile.

Il suo canale Instagram è https://www.instagram.com/pamelacamassareal/

Helena Prestes

E’ una modella brasiliana classe 1990 che nel 2022 è divenuta nota per aver partacipato a Pechino Express con la vincitrice del Grande Fratello Vip 2023 Nikita Pelizon. Anche qui parliamo di gente esperta di reality che sa come funziona il giochino.

La potete seguire da qui: https://www.instagram.com/helenaprestess/

Noi tifiamo per Helena. Forza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere