fbpx
Home Reality show Isobel Kinnear la ballerina di Amici 22

Isobel Kinnear la ballerina di Amici 22

0
102

Isobel Kinnear è la nuova ballerina di Amici 22 ed è entrata a far parte della scuola di danza dopo aver vinto la sfida contro Claudia disputata il 20 novembre scorso. Ma chi è questa ragazza bionda, bellissima e talentuosa?

La ballerina, il cui nome completo è Isobel Fetiye Kinnear, nasce nel 2003 in Australia e sin da piccolissima inizia a ballare e ancora giovanissima entra nella Dream Dance Company, una scuola prestigiosa dove studia e migliora la sua tecnica.

Carriera Isobel Kinnear

Con la Dream Dance Company viaggia tantissimo per lavoro, ma la sua carriera inizia dopo aver preso parte ad uno stage insieme a Christian Stefanelli, ex allievo della scuola della De Filippi. Terminato lo stage, Isobel prova ad entrare ad Amici 22.

L’occasione le viene data con la ripresa delle sfide nella scuola. La Kinnear viene chiamata per sfidare un’altra ballerina che aveva già ottenuto il banco, Claudia Bentrovato. 

Dopo avere visto ballare Isobel, l’esperta di danza Francesca Bernardini, chiamata per giudicare la sfida, non ha dubbi e sceglie la ballerina di origini australiane. 

A soli 19 anni Isobel ottiene il posto nella scuola più prestigiosa d’Italia, realizzando quello che era il suo sogno. Tutti i professori della scuola sono concordi nell’affermare il talento innegabile della ragazza e quindi si aspettano molto da lei.

Vita privata

Si sa ancora molto poco della vita privata di Isobel Kinnear, anche perché finora la ballerina si è concentrata sopratutto sulla sua carriera professionale. Di lei si sa che adora viaggiare e che ama la moda, infatti le piace postare shooting fashion sui social.

Social Isobel Kinnear

Seguitissima su Instagram, dove ha un account con 24mila followers, la bella Isobel posta foto e video non solo sulla danza, ma anche immagini in cui come modella per il trucco, per i capelli e altre attività glamour. Se volete seguirla e ammirarla il profilo è Instagram, @isobel_kinnear.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui