fbpx
Home Programmi TV Irene Cioni cosa fa oggi la ex velina bionda

Irene Cioni cosa fa oggi la ex velina bionda

0
61
Irene Cioni

Irene Cioni, sensuale velina dalla chioma bionda di Striscia la Notizia ha dato una svolta alla sua vita allontanandosi dalla TV. Dagli stacchetti sul bancone di Striscia ogni sera su Canale 5 è passata direttamente alle ninne nanne col bebè in braccio.

La ex velina infatti ha dato alla luce la piccola Vittoria, postando subito decine di foto sul profilo Instagram di Irene Cioni condividendo la bellissima notizia con i suoi follower. Della piccola dice che è la cosa più bella della sua vita, che le ha regalato un’emozione unica impossibile da descrivere.

Vita privata di Irene Cioni

Irene oggi ha 26 anni, nata a Fucecchio il 2 agosto 1993. È cresciuta con i genitori ed il fratello maggiore. Ha conseguito il diploma in ragioneria indirizzo linguistico, poi si è iscritta al Dams di Firenze. In seguito è diventata la velina di Striscia fino al 2017 accompagnata da Ludovica Frasca.

Irene Cioni altezza e peso, l’ex velina è alta 1.76 metri e pesa circa 50 kg. Ama la danza, in particolare il ballo latino americano. Non segue diete, anzi ama cucinare. Ha due piatti forti, la parmigiana di melanzane e la cheesecake.

Dopo l’esperienza televisiva Mediaset ha scelto di dedicarsi soltanto ad Instagram ed alle passioni, il ballo e lo yoga. Oggi è influencer ed insegnante di yoga.

Vita sentimentale

Irene Cioni è fidanzata, con Giacomo un imprenditore del settore nautico. A seguito della nascita della piccola Vittoria hanno deciso di convolare a nozze organizzando un matrimonio da sogno. È stata lei a posticipare le nozze, non voleva sposarsi con il pancione, mentre Giacomo avrebbe voluto sposarla prima.

Tra loro c’è un importante differenza d’età, lui ha 40 anni, lei ne ha 14 meno, Giacomo però è un tipo abbastanza giovanile. A proposito di ciò Ireneha dichiarato che a volte è lui a sembrare il più giovane della coppia. Lei ama rimanere in casa a guardare la TV, lui invece uscirebbe sempre. La loro vita privata a volte viene condivisa sul profilo Facebook di Irene  però non è costantemente aggiornato.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui