14.7 C
Milano
domenica, Aprile 21, 2024

Ilaria Gallozzi svela i compensi di Temptation Island

Come sapete è in onda la nuova edizione del reality Temptation Island e noi siamo alla ricerca di informazioni piccanti sulle tentatrici che in genere sono ragazze super sexy.

E’ di oggi però la notizia che Ilaria Gallozzi ex tentatrice di Temptation Island (ha partecipato nel 2020) ha raccontato alcuni retroscene come i compensi dei tentatori e come funzionano le eliminazioni dei tentatori sia maschili che femminili.

Pare che i tentatori guadagnino circa 200 euro al giorno e che ogni 2 settimane alcuni tentatori vengano eliminati sulla base delle interazioni che riescono ad avere con gli altri concorrenti. Se non ci sono interazioni o relazioni allora il tentatore o la tentatrice vengono eliminati.

Questo consente anche di stringere maggiormente i rapporti tra i rimasti rendendo il programma più interessante e mettendo ancora più a dura prova le relazioni.

Ilaria Gallozzi è nata a Sora (in provincia di Frosinone) nel 1992. Dopo avere ottenuto una laureata in Scienze Infermieristiche partecipa al concorso di Miss Italia nel 2015, lavora per un periodo come hostess in quel di Dubai per poi rientrare in Italia e trasferirsi a Milano, dove si butta nel mondo dell’organizzazione degli eventi.

Da sempre grande appassionata di viaggi, delle vacanze ad Ibiza e di sport, Ilaria Gallozzi, adora cucinare e prendere gli uomini per la gola, con i quali ama passare le serate a ridere e scherzare davanti a un buon piatto di pasta.

Se volete seguire la bellissima Ilaria Gallozzi questo è il suo Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere