fbpx
29.3 C
Milano
lunedì, Agosto 8, 2022

Ida Platano la over di Uomini e Donne

Ida Platano, dama del trono Over di Uomini e Donne, hair stylist e influencer, proprietaria del salone di parrucchiera Maison Glamour, in provincia di Brescia, a Bagnolo di Mello. Nasce in Sicilia nel 1982, la sua è una famiglia molto numerosa, del Sud.

Carriera di Ida Platano su Uomini e Donne

Ida Platano, oggi realizza acconciature per uomo e per donna. Da qualche anno, fa parte del programma Uomini e Donne Over, partecipa anche a Temptation Island. Collabora come promoter e testimonial di brand cosmetici e di moda. A maggio del 2022 viene intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, dove parla del suo percorso in TV.

La storia di principale importanza è quella con Riccardo Guarnier i, che termina tra vari tira e molla quest’anno. Scendono a corteggiarla Graziano Amato, di Napoli, Marcello Messina, con il quale pubblico il pensava di poterla vedere uscire dal programma felice. Invece la loro conoscenza finisce Ottobre.

Conclusa questa relazione, Ida si approccia al cavaliere Diego . Lei si innamora di lui, chiede al cavaliere di uscire dallo studio insieme per studiare una conoscenza senza telecamere. Finisce però che si separano definitivamente perché il cavaliere non accoglie benissimo la proposta.  

Arriva un nuovo cavaliere, Andrea, per il quale Ida non prova interesse. Esce con un altro ragazzo, molto più giovane, Alessandro Vicinanza. Tra loro c’è feeling, però sono il problema dei Paesi della distanza di età e di, si fa importante.  

Ad aprile 2022 torna in studio Riccardo Guarnier i. Tra una frequentazione E l’altra Ida Platano decide di riprovarci. Nonostante Riccardo non sia propriamente convinto, escono per un’esterna. Passano del tempo insieme, tutto finisce tra urla, liti e pianti. 

Vita privata

Ida Platano ha un figlio, si chiama Samuel e ha 11 anni. È frutto dell’amore con il suo ex marito. Ida ha cercato di tutelarlo in qualunque modo nel corso degli ultimi anni, evitando persino di pubblicare storie su Instagram.

Solo nel corso degli ultimi mesi ha pubblicato qualche scatto in sua compagnia. Il popolo dei social però ha subito trovato il modo per criticarla e attaccarla duramente.

Sociale

Su Instagram Ida Platano è seguita da 586 Mila follower con i quali condivide la sua vita tra lavoro, viaggi, divertimento e affetti. Ha trascorso qualche giorno nella compagnia della sua collega e amica Gemma Galgani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere