fbpx
9.2 C
Milano
martedì, Settembre 21, 2021

Giulia Salemi di Salotto Salemi

Modella, conduttrice, partecipante del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è una delle donne dello spettacolo più in vista in questo momento. Le vacanze di Giulia Salemi con il fidanzato Pierpaolo Pratelli sono entrate immediatamente nei trend topic di Twitter, talmente la ragazza è seguita e acclamata. A Pechino Express, il reality di viaggio condotto da Costantino della Gherardesca, si era distinta per la bellezza più che per il suo percorso di travel concorrente, nonostante ci fosse anche la mamma di Giulia, Fariba Tehrani che conquistava con la sua simpatia. Invece, al Grande Fratello Vip ha mostrato tutta la sua personalità.

L’altezza di Giulia Salemi è 173 cm, fisico procace, tratti del viso particolari acquisiti dalla madre iraniana Fariba Tehrani, al Grande Fratello Vip Giulia Salemi aveva avuto una relazione con Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne. La relazione si è interrotta nel 2019. Il ragazzo non era ancora pronto a dimenticare Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen Rodiguez, che l’ha mollato in diretta tv.

Giulia Salemi oltre Salotto Salemi

Giulia Salemi quest’anno ha esordito alla conduzione del suo programma “Salotto Salemi”, in onda su Mediaset Play, un talk show tutto in “rosa” in cui dialoga con ospiti sempre diversi. Naj Oleari Beauty ha investito su “Salotto Salemi”, convinto che grazie al grande seguito dell’influencer (oltre 1 milione di follower). Definito da Giulia “un sogno”, Salotto Salemi si è concluso il 21 Maggio 2021, ma ci sono ottime prospettive per una seconda stagione.

Curiosità

Giulia Salemi ama aggiornare i suoi fans sulla sua vita e il suo rapporto con Pierpaolo Pratelli, tanto che i suoi seguaci li hanno rinominati i “Prelemi”. Si mostrano nella lora naturalità, tanto da fare anche alcune gaffes, come quella di ieri in cui un tuffo in piscina è diventato immediatamente hot moment a causa della sua camicetta bianca. Giulia Salemi ha un Instagram all’indirizzo: https://www.instagram.com/giuliasalemi

Da non perdere