fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Giulia De Lellis nella pubblicità Tezenis

In tanti di voi si saranno chiesti chi è quella bellissima e solare moretta con un fisico mozzafiato che balla nella nuova pubblicità Tezenis on air da giugno.

Anche noi ce lo siamo chiesti e ci stiamo dati subito una risposta è Giulia De Lellis.

Dalla biografia su Wikipedia scopriamo che Giulia è un “Personaggio televisivo italiano nota anche per aver scritto con Stella Pulpo il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, uno dei libri più venduti in Italia nel 2019“.

Giulia nasce a Roma il 15 Gennaio del 1996 e dopo aver studiato moda dal 2016 inzia a partecipare programmi TV, prima Uomini e Donne e poi Grande Fratello VIP, un’accoppiata classica.

Dopo un paio di anni è volto promozionale di brand di abbigliamento e cosmesi come ad esempio Maybelline.

Nel 2019 scrive il libro di cui sopra basato sulla rottura con il suo ex Andrea Damante conosciuto nel corso della trasmissione di Maria De Filippi e vende al volo 100 mila copie risultando uno dei best seller delll’anno.

Giulia De Lellis è alta 164 cm per 49 kg di peso e sembra abbia affrontato diversi interventi di chirurgia plastica a labbra e seno avendo perso anche diversi chilogrammi in poco tempo.

Tante le storie anche con il campione di motociclismo Andrea Iannone ma pare che Damante sia ancora nel suo cuore.

Il profilo Instagram di Giulia vanta 4.7 miglioni di follower e lo potete trovare a questo indirizzo https://www.instagram.com/giuliadelellis103. Troverete foto bellissime in cui Giulia mostra senza imbarazzo il suo fisico perfetto.

Lo spot per Tezenis Swimwear va a fare il verso di un video Tik Tok ed è molto fresco e divertente:

Come sempre per finire una bella gallery fotografica della bella Giulia De Lellis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere